Pensavo di aggiungere anche la creatina :) è troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giova94
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 54
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Pensavo di aggiungere anche la creatina :) è troppo?

    Salve, dopo questo periodo di festività si ritorna alle vecchie abitudini. Vorrei chiedervi un paio di cose:
    1) Prendo già proteine whey, aminoacidi, e un preworkout della six stas, muscletech. Vorrei aggiungere anche la creatina, ma non so se poi sia una cosa eccessiva dato che assumo anche queste altre cose o posso tranquillamente prenderla.
    2) Prendo queste cose che vi ho appena detto solo nei giorni ON, proteine verso le 17.00, Preworkout alle 18.30 (mezzora prima di andare in palestra), e aminoacidi subito prima e durante l'allenamento. Va bene prendere queste cose solo nei giorni ON, o dovrei anche nei giorni OFF? Nel caso dovessi prendere anche la creatina, quando dovrei prenderla tenendo conto anche degli orari d assunzione di quest altri prodotti?
    3) Ho letto tanto, soprattutto qui sulla creatina, vedo che molti dicono che la monoidrato è la migliore, anche se però causa qualche problema, ho letto anche della CON-CRET con commenti positivissimi...Nel caso dovessi comprarla, avrò molti dubbi , qualche consiglio? Sarebbe molto utile . Tempo fa usavo già della creatina, quella monoidrato dell UNIVERSAL anche se per pochissimo tempo, casomai me la compro di nuovo perchè ha anche un buon prezzo, sempre se mi dite che è buona.
    GRAZIE A TUTTI in anticipo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35967
    • 725
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ovvio che il pre wo e gli aminoacidi li prendi solo negli on
    Le pro in polvere sono cibo, presumo tu le prenda negli spuntini, ergo se rientrano (e devono) nella dieta non vedo
    perchè non prenderle sempre (o sostituirle con cibo dai valori equivalenti)
    La crea: dici di aver letto sul forum, dovresti già sapere come prenderla.
    La mono è la scelta migliore e più economica. Basta che sia creapure o creasolv (come quella della SAN)
    Ci sono due protocolli, scegli uno dei due e non avrai problemi
    Puoi prenderne una avanzata, come la concret: anche in questo caso c'è una discussione in feedback dove puoi leggere tutto
    Costa di più ed ha vantaggi come il fatto di non dover essere tamponata
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • giova94
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 54
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      grazie per la risposta . Si ho letto, e se non mi sbaglio va presa prima di andare in palestra. Quello che mi chiedo è, se già mezzora prima di andare in palestra prendo il preworkout, e poi gli aminoacidi, quando dovrei prendere la creatina? in che arco di tempo? Ok allora se trovo la Concret prendo quella, altrimenti vado sulla mono. La creatina dell'Universal quindi non va bene? o si?
      Poi mica è troppo proteine+aminoacidi+preworkout+creatina?
      Last edited by giova94; 11-01-2016, 17:09:53.

      Commenta

      • giova94
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2015
        • 54
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        Ah ok ho appena visto che quella dell'universal è Creapure. Mi manca solo sapere in che arco di tempo prenderla ed è fatta

        Commenta

        • giova94
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 54
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #5
          ho letto un pò sul forum riguardo l'assunzione della creatina ecc. Io personalmente non farò nessuna fase di carico con 20g al giorno per un tot ti tempo ecc, ma farò solo 5g (come riportato sulla confezione), e la prenderò solo nei giorni ON, e no tutti i giorni, e da come ho letto, è consigliabile prenderla dopo la palestra insieme con dei carboidrati, quindi andare a prendere la crea con la cena a sto punto. Va bene cosi? avevo pensato anche di prenderla alle 17.00 (2 ore prima di andare in palestra) con le whey e 1 banana, ma penso di seguire come ho letto qui sopra, quindi di prenderla dopo con la cena. Va bene cosi e prenderla solo nei giorni ON?

          Commenta

          • dr.luke
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2015
            • 349
            • 13
            • 3
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggio
            ho letto un pò sul forum riguardo l'assunzione della creatina ecc. Io personalmente non farò nessuna fase di carico con 20g al giorno per un tot ti tempo ecc, ma farò solo 5g (come riportato sulla confezione), e la prenderò solo nei giorni ON, e no tutti i giorni, e da come ho letto, è consigliabile prenderla dopo la palestra insieme con dei carboidrati, quindi andare a prendere la crea con la cena a sto punto. Va bene cosi? avevo pensato anche di prenderla alle 17.00 (2 ore prima di andare in palestra) con le whey e 1 banana, ma penso di seguire come ho letto qui sopra, quindi di prenderla dopo con la cena. Va bene cosi e prenderla solo nei giorni ON?
            Puoi seguire uno dei protocolli scritti qui http://www.bodyweb.com/threads/43937...=1#post9345024

            Commenta

            Working...
            X