salve ragazzi vorrei mettere su un po di chili di massa true mass BSN cosa ne dite ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea_93
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    salve ragazzi vorrei mettere su un po di chili di massa true mass BSN cosa ne dite ??

    salve ragazzi vorrei mettere su un po di massa perchè sono molto definito ma vorrei crrescere un po di piu e nello stesso tempo mantenere gli addominali mi consigliate qualche integratore ?? il true mass BSN va bene ? quando lo dovrei assumere ? oppure altri metodi buoni per mettere su massa ma non eccessivamente mantenendo amche un po di definizione ?? lo so che chiedo troppo ma se potete aiutate mi perche il mio istruttore è allle prime armi e non è per niente copmpetente
    Last edited by Andrea_93; 09-01-2016, 10:41:51.
  • NonSonoBelloPiaccio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 517
    • 8
    • 3
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Andrea_93 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei mettere su un po di massa perchè sono molto definito ma vorrei crrescere un po di piu e nello stesso tempo mantenere gli addominali mi consigliate qualche integratore ?? il true mass BSN va bene ? quando lo dovrei assumere ? oppure altri metodi buoni per mettere su massa ma non eccessivamente mantenendo amche un po di definizione ?? lo so che chiedo troppo ma se potete aiutate mi perche il mio istruttore è allle prime armi e non è per niente copmpetente [IMG]file:///C:/Users/Utente/Downloads/IMG_6552.JPG[/IMG]
    Ciao, se sei molto definito forse sarebbe il caso di programmare un periodo di massa pulita e ben fatta. Quindi alimentazione/dieta piuttosto che integrazione con mass gainer.
    Parere mio

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    • enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

      #3
      Infatti, i GAINER spesso sono pieni di zuccheri semplici con bassi livelli di proteine e grassi di dubbia " reputazione" per arrivare alle calorie che promettono....Meglio che te lo fai tu con un buon integratore proteico con farina di avena e dei buoni grassi provenienti da noci,nocciole o mandorle !

      Commenta

      Working...
      X