If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by McValdemar Io, nella crescita muscolare, li trovo fondamentali.
Però ovviamente è un "trovarli" detto a sensazione perchè non ho mai provato un lungo periodo senza BCAA o solo a base di essi.
Li trovi meglio anche delle proteine in polvere tipo le ultrawhey???
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
E' verissimo che alcune proteine in polevere hanno ottimi profili amminoacidi,
però con gli aminoacidi da soli è facile poterli assumere prima, durante e subito dopo il W.O. (frazionando la dose studiata in base al peso).
Se usi proteine anche con un ottimo profilo, almeno io non me la sento di assumerle subito prima o durante il W.o.
Penso gliele vomiterei sulla panca
Quindi sono per l'uso di aminoacidi (per praticità in pasticche) e le proteine come pasto di metà mattina o come pasto dopo w.o. (fatto un'oretta dopo).
Originally posted by RAS io li uso solo post WO come anticatabolico e x migliorare il recupero , mai da soli , sempre abbinati a glutamina , o a proteine del siero del latte
secondo me ne servono almeno 2 gr x 10 kg di LBM
x bull: IMO i BCAA servono solo a risparmiare massa magra in condizioni estreme (superallenamento indotto , dieta ipocalorica ecc.) , xkè usarli prima ? x sentire qualcosa ? e cosa vuoi sentire con i ramificati ?
li usi pre allenamento apposta come anticatabolici.
adesso che sono in dieta ipocalorica non potrei farne a meno ...pre e post allenamento! in bassi dosaggi non penso ne valga la pena.
sicuramente non sentirai chissa che botta...però sono dell'idea che anche se placebo .......se aiutano a spingere allora che si usino.
Originally posted by McValdemar Non li considero in mutua eclusione.
E' verissimo che alcune proteine in polevere hanno ottimi profili amminoacidi,
però con gli aminoacidi da soli è facile poterli assumere prima, durante e subito dopo il W.O. (frazionando la dose studiata in base al peso).
Se usi proteine anche con un ottimo profilo, almeno io non me la sento di assumerle subito prima o durante il W.o.
Penso gliele vomiterei sulla panca
Quindi sono per l'uso di aminoacidi (per praticità in pasticche) e le proteine come pasto di metà mattina o come pasto dopo w.o. (fatto un'oretta dopo).
Le proteine potresti berne qualche sorso durante il workout e subito dopo. In fase di massa preferisco le proteine perchè è vero che i BCAA sono importantissimi, ma è anche vero che ci sono altri aminoacidi che sono "contenuti" nelle proteine e dei quali abbiamo bisogno. Gli aminoacidi sono molto più pratici, ma io mi preparo un beverone di proteine e latte come spuntino di metà mattina
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta