Agmatina e citrullina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akkomozza
    Registered User

    • Nov 2013
    • 76
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Agmatina e citrullina

    Ciao a tutti, sto usando in pre wo, hemavol (citrullina,agmatina e ossidi nitrici) creatina glutammina e bcaa, Ho comprato anche Agmatina e citrullina in caps, Avevo pensato di prenderle la mattina, Ma ho sentito dire che in post wo questi 2 tipi di integratori sono buoni per l'entrata delle sostanze nutritive per i muscoli, Che ne dite pre wo, hemavol,creatina,glutammina,bcaa e postwo, agmatina,citrullina,glutammina,creatina,bcaa,whey?
    Tanto vale prenderli alla mattina l'agma e la citru, Ho sono buoni davvero post wo come dicono?
    Grazie
    Last edited by akkomozza; 03-01-2016, 20:38:11.
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

    #2
    Pre wo: hemavol, agmatina, citrullina, creatina, bcaa
    During wo: bcaa
    Post wo: whey, creatina, glutammina, agmatina, citrullina.
    Non superare i 2,5gr al giorno di agmatina

    Commenta

    • akkomozza
      Registered User

      • Nov 2013
      • 76
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok grazie

      Commenta

      • akkomozza
        Registered User

        • Nov 2013
        • 76
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Te ne intendi di alimentazioni tu arnold?

        Commenta

        • arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

          #5
          Chiedi nell'apposita sezione del forum e ti sapranno aiutare

          Commenta

          • #Mario
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 531
            • 10
            • 4
            • Send PM

            #6
            Quanti scoop di hemavol prendi? Considera che la dose giornaliera consigliata di agmatina è 1g, io ci andrei piano.
            Di per sé l'hemavol è già un ottimo prodotto, prendine 2 scoop e lascia perdere l'agmatina singola; puoi prenderlo insieme alla creatina 30/40 minuti pre-wo; bcaa subito pre e/o intra e/o subito post; 20/30 minuti post-wo prendi whey, creatina e carboidrati.
            Glutammina e citrullina secondo me lasciano il tempo che trovano
            Last edited by #Mario; 04-01-2016, 02:38:01.

            Commenta

            • akkomozza
              Registered User

              • Nov 2013
              • 76
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ho preso quello in pasticche 5 pasticche sono 1 scoop di quello in polvere, Ne prendo 10 pasticche sono 2 scoop, Avrei una domanda, Quello in pasticche c'e scritto che va preso 45-60 min prima del wo, e effettivamente lo sento dopo 1 ora, Abbinando la creatina glutammina e bcaa, Mi conviene prendere le 10 pasticche di hemavol, aspettare 20 minuti e prendere creatina glutammina e bcaa, Se si, dovrei metterci del brioschi per tamponare o bere qualcosa di dolce in modo di fare il picco di insulina e far assorbire la creatina?
              Ho provato ieri cosi'
              10 pasticche hemavol con 300ml acqua
              dopo 20 minuti
              3gr creatina 4gr bcaa con 300ml acqua
              Oggi vorrei provare
              10 pasticche hemavol con 300ml acqua
              dopo 20 minuti
              3gr creatina 4gr bcaa con 300 ml di acqua e aggiungere ho zucchero per fare il picco di insulina ho metterci 10gr di brioschi
              che ne pensi?
              agmatina e citrullina oggi ne prendo 1gr e 3gr dopo il wo, per provare ma penso proprio che le tengo quando finisco l'hemavol
              Last edited by akkomozza; 05-01-2016, 14:57:25.

              Commenta

              • Stefy976
                Bodyweb Member
                • Jan 2016
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Se non hai necessità di assumere la crea in maniera costante, prendi hemavo2 Max ( con creatina ).
                E' in polvere ed eviti tutte quelle capsule ed acqua prima del wo.
                Max 2 scoop e sei ok .
                La citrullina (meglio se citrullina malato ) prendila a stomaco vuoto la mattina e post wo.

                Anche Epic è ottimo come pre/ post wo e contiene creatina anche quest'ultimo .
                Quando è possibile preferisco evitare di fare il piccolo chimico .

                My 2 cents

                Commenta

                • akkomozza
                  Registered User

                  • Nov 2013
                  • 76
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  La crea la assumo per fare il ciclo di massa 9gr nei giorni on e 6gr nei giorni off
                  per la citrullina adesso sto provando a prenderne 3gr post wo insieme a 1gr di agmatina,crea e glutammina ma troppa dose, gia ne prendo 1gr di agma e 5di citru nei 2 scoop di hemavol
                  se la prendo a stomaco vuoto la mattina e post wo che dosi mi consigli?
                  Avevo pensato

                  Giorni OFF cardio: mattina 0,5gr agmatina, 1gr citrullina

                  Giorni ON work: mattina 0,5gr agmatina,1gr citrullina
                  pre wo 2 scoop hemavol,
                  postwo 0,5gr agmatina 1gr citrullina

                  oppure tolgo il mezzo grammo di agmatina e il grammo di citrullina post work, tanto sono carico dell'hemavol lo sento fino a fine work e un'ora buona dopo, e li aggiugerei hai giorni ON e OFF alla mattina
                  Last edited by akkomozza; 07-01-2016, 22:46:44.

                  Commenta

                  • Fabi Stone
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2015
                    • 10895
                    • 690
                    • 312
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da akkomozza Visualizza Messaggio
                    La crea la assumo per fare il ciclo di massa 9gr nei giorni on e 6gr nei giorni off
                    per la citrullina adesso sto provando a prenderne 3gr post wo insieme a 1gr di agmatina,crea e glutammina ma troppa dose, gia ne prendo 1gr di agma e 5di citru nei 2 scoop di hemavol
                    se la prendo a stomaco vuoto la mattina e post wo che dosi mi consigli?
                    Avevo pensato

                    Giorni OFF cardio: mattina 0,5gr agmatina, 1gr citrullina

                    Giorni ON work: mattina 0,5gr agmatina,1gr citrullina
                    pre wo 2 scoop hemavol,
                    postwo 0,5gr agmatina 1gr citrullina

                    oppure tolgo il mezzo grammo di agmatina e il grammo di citrullina post work, tanto sono carico dell'hemavol lo sento fino a fine work e un'ora buona dopo, e li aggiugerei hai giorni ON e OFF alla mattina
                    Perché in cut la creatina nn si può assumere?
                    Vorrei mi spiegassi anche il motivo della ricerca del picco insulinico pre-wo...evidentemente nn conosci neanche la funzione dei bcaa...
                    L'agmatina nel post-wo svolge anche una funzione di gestione nei riguardi dei carboidrati...
                    Tutte cose ampiamente spiegate...a te...nn a qualcun altro...
                    Cm il preferire le polveri alle pasticche...
                    Cm la nn utilità di veicolare la creatina quando assumi Hemavol...
                    Mah...
                    Last edited by Fabi Stone; 08-01-2016, 11:47:39.

                    Commenta

                    • akkomozza
                      Registered User

                      • Nov 2013
                      • 76
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Il problema è che ognuno dice cose diverse e ho le idee un po' incasinate, Su un post ho letto che l'hemavol se in pasticche e meglio prenderlo con carbo ad alto ig per aumentare l'effetto.. Oggi o provato a prendere l'hemavol in pasticche e dopo 20minuti ho mangiato un banana e preso i 3gr di creatina.. effetto un pompaggio da paura..
                      Adesso rimango perplesso, Carbo alto ig prewo insieme a hemavol e crea si o no?
                      Stefy dice di prenderla la mattina e postwo la citrullina, e tu l'agmatina al pasto per la gestione dei carbo
                      quindi che faccio citrullina insieme alle whey crea e glutammina post wo, e agmatina prima di fare il pasto della cena? mi alleno dalle 6 alle 7, e mangio alle 8,30

                      Commenta

                      • Fabi Stone
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2015
                        • 10895
                        • 690
                        • 312
                        • Send PM

                        #12
                        Io ti ho consigliato...nn detto...che se vuoi fare una seconda assunzione di agmatina, nei gg ON, l'ideale e insieme al pasto post-wo...ti sconsigliavo inoltre di prenderla anche nei gg OFF...ma se proprio volevi...sempre negli OFF...pre pasti...
                        Rileggiti i post...nelle precedenti discussioni...
                        A parer mio...x quello che può valere...mi "accontenterei" delle supp contenute nell'Hemavol...
                        Ennesima cosa che già ti avevo consigliato...
                        Fammi capire...pensi che il pump sia dovuto alla banana???
                        Ma se gli utenti esperti consigliano da una vita di far passare almeno 2h e mezza dal pasto, prima di allenarsi...
                        Ho capito che tipo sei...ma finché mi diverto. ..ti rispondo...

                        Commenta

                        Working...
                        X