Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

    Creatina

    La mia è solo un esperienza persona sulle caratteristiche della creatina.

    Premessa non sono più giovanissimo e so bene che i doms non sono sintomo di lavorare bene o viceversa e sono abbastanza oggettivi, detto questo ho notato che il recupero muscolare compresi i doms sono migliori nel caso stia assumendo creatina, ora direte hai scoperto l' acqua calda! No e solo che ultimamente la cosa è piu marcata rispetto a prima e la cosa mi srupisce perché con il passare del tempo questo integratore dovrebbe avere meno "effetto".
    Addirittura facendo sedute meno intense quando non assumo creatina sento maggiori dolori assenti in caso stia assumendo creatina e nel complesso il recupero e maggiore.

    Mi piacerebbe sentire le esperienze anche di altri e se con gli anni hanno avuto maggiori benefici minori o invariati.
    Last edited by Mork; 03-01-2016, 18:45:25.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri
  • #Mario
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 531
    • 10
    • 4
    • Send PM

    #2
    Beh ma dipende molto da quanta creatina assumi con la dieta, quanta ne produce il tuo organismo e quanta ne vai ad integrare; ovvio che se i tuoi livelli di creatina di base sono bassi quando vai ad integrare percepisci maggiormente l'effetto.
    Non è che andando avanti nel tempo la creatina abbia meno effetto, se sei già giunto a saturazione ma continui ad integrare dosi elevate non noterai più nessun miglioramento

    Commenta

    Working...
    X