Consiglio su creatine in base ad esigenze personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vilmer
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su creatine in base ad esigenze personali

    Salve a tutti, mi rivolgo agli esperti e vorrei chiedere:
    1- quale è la miglior creatina in commercio attualmente
    2- quale è la miglior creatina in base alle mie esigenze che vado ad elencare:
    cerco un prodotto che mi permetta di aumentare la forza (come del resto fanno tutti questi prodotto) costruire massa magra riducendo al minimo il gonfiore conseguente all assunzione di questi prodotti, e soprattuto che non comporti fasi di carico e scarico con relativi tamponi e procedure extra.
    grazie per la disponibilità
    ps non bado a spese.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35953
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    La creatina migliore resta la mono, che puoi assumere senza fase di carico (anzi devi)
    Può comportare ritenzione idrica, ma è soggettivo. La massa magra la costruisci con la dieta.
    Se vuoi prenderne una avanzata vai di hcl, come la promera, ma io vedrei prima come reagisci alla mono, vista anche la differenza di costi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Vilmer
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 123
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Differenza tra le due?solo il gusto?


      Se stai cercando di acquistare integratori di creatina di qualità superiore e altri prodotti per la salute allora non guardare oltre Musclenutrition.com. Compera da noi!

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35953
        • 721
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Si, una è neutra
        Io ho provato ananas ed era ottimo
        Altrimenti l'alcalina
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • #Mario
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 531
          • 10
          • 4
          • Send PM

          #5
          Prendi una creatina monoidrato certificata creapure, oltre ad essere il miglior prodotto costa anche pochissimo, prendine 3-5g al giorno e vedi come ti trovi

          Commenta

          • Vilmer
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 123
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
            Prendi una creatina monoidrato certificata creapure, oltre ad essere il miglior prodotto costa anche pochissimo, prendine 3-5g al giorno e vedi come ti trovi

            Cavolo l ho appena ordinata dal vostro sito....proprio 5 minuti fa
            promera....vabbe ormai vado con questa grazie lo stesso

            Commenta

            • #Mario
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2015
              • 531
              • 10
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
              Cavolo l ho appena ordinata dal vostro sito....proprio 5 minuti fa
              promera....vabbe ormai vado con questa grazie lo stesso
              Hai preso la con-cret? Beh non è una creatina monoidrato ma è hcl e su muscle nutrition costa ...euro per 50g
              Ti prendevi un 500g di creatina monoidrato creapure a xxxeuro (es universal o isatori) e stavi a posto per mesi ahah
              La creatina monoidrato è la più testata nonché l'unica ad avere studi scientifici a riguardo non di parte, il resto è tutto marketing.
              Magari qualcuno si può trovare meglio con altro ma sicuramente per iniziare sarebbe stato meglio andare di monoidrato
              Last edited by xymox; 03-01-2016, 17:17:46. Motivo: Prezzi

              Commenta

              • Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 35953
                • 721
                • 293
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
                Cavolo l ho appena ordinata dal vostro sito....proprio 5 minuti fa
                promera....vabbe ormai vado con questa grazie lo stesso
                E' un buon acquisto. Poi magari prova a vedere come ti trovi anche con la mono
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                • #Mario
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2015
                  • 531
                  • 10
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  E' un buon acquisto. Poi magari prova a vedere come ti trovi anche con la mono
                  Vabbè chiaramente non è veleno ma tu l'hai provata? Cosa ci fai con la dose consigliata di 750mg? Tra l'altro spesso questi prodotti hanno più aromi e coloranti che creatina ahah (o altro a seconda dell'integratore); anche ammettendo abbia un assorbimento migliore (cosa che non è dimostrata) comunque la dose che serve è ben maggiore, altro che "funziona con la prima assunzione" e dichiarazioni varie; uno cosa crede di fare, prendere 750mg e andare in palestra a sollevare 10kg in più di panca? In ogni caso tutti questi prodotti indicano un dosaggio che effettivamente pare essere conveniente in rapporto quantità/prezzo, poi però leggi sul barattolo che per un uso ottimale devi giustamente assumerne 5 volte tanto e allora ti rendi conto di star pagando uno sproposito un prodotto mediocre

                  Commenta

                  • Ozn
                    Mod
                    • Feb 2010
                    • 35953
                    • 721
                    • 293
                    • La terra delle nocchie
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
                    Vabbè chiaramente non è veleno ma tu l'hai provata? Cosa ci fai con la dose consigliata di 750mg? Tra l'altro spesso questi prodotti hanno più aromi e coloranti che creatina ahah (o altro a seconda dell'integratore); anche ammettendo abbia un assorbimento migliore (cosa che non è dimostrata) comunque la dose che serve è ben maggiore, altro che "funziona con la prima assunzione" e dichiarazioni varie; uno cosa crede di fare, prendere 750mg e andare in palestra a sollevare 10kg in più di panca? In ogni caso tutti questi prodotti indicano un dosaggio che effettivamente pare essere conveniente in rapporto quantità/prezzo, poi però leggi sul barattolo che per un uso ottimale devi giustamente assumerne 5 volte tanto e allora ti rendi conto di star pagando uno sproposito un prodotto mediocre
                    C'è una discussione in rilievo: i dosaggi consigliati sono due misurini off e uno/due on pre e post wo. Se si vuole evitare il problema (non sempre presente, come detto sopra) della ritenzione, la hcl o l'alcalina sono due buone alternative
                    Tra le hcl la promera è una delle migliori. Quando avrà provato questa potrà provarne altre e verificare quale è la migliore per lui. Non mi risulta che sulla confezione ci sia scritto che ha effetti miracolosi o che incrementi i carichi a vista d'occhio,
                    solo un demente penserebbe cose del genere. Noterai anche che nei miei posts precedenti il discorso prezzo era stato menzionato.
                    L'ho provata, non ho riscontrato miracoli, come è giusto che sia: è una spesa che si può fare se si vogliono evitare i sides minimi della mono, così come la possibilità di prenderla a stomaco vuoto senza tampone: paghi
                    alcuni vantaggi, che ovviamente sono minimi ma possono risultare comodi

                    Qui se vuoi approfondire, con i feedbacks di chi l'ha provata. Discussione aperta da brosgym al momento della commercializzazione.
                    GUSTO: 9/10 I gusti disponibili sono due, per ora, ananas e frutti di bosco (puffo!), è disponibile anche in versione neutra ed in capsule (che sconsiglio). Personalmente preferisco l’ananas, ma anche l’altro si beve piacevolmente, anche se il sapore persiste un po’….ma d’altra parte la crea da sola ha un sapore orribile!
                    Last edited by Ozn; 03-01-2016, 18:33:13.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta

                    • #Mario
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2015
                      • 531
                      • 10
                      • 4
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      C'è una discussione in rilievo: i dosaggi consigliati sono due misurini off e uno/due on pre e post wo. Se si vuole evitare il problema (non sempre presente, come detto sopra) della ritenzione, la hcl o l'alcalina sono due buone alternative
                      Tra le hcl la promera è una delle migliori. Quando avrà provato questa potrà provarne altre e verificare quale è la migliore per lui. Non mi risulta che sulla confezione ci sia scritto che ha effetti miracolosi o che incrementi i carichi a vista d'occhio,
                      solo un demente penserebbe cose del genere. Noterai anche che nei miei posts precedenti il discorso prezzo era stato menzionato.
                      L'ho provata, non ho riscontrato miracoli, come è giusto che sia: è una spesa che si può fare se si vogliono evitare i sides minimi della mono, così come la possibilità di prenderla a stomaco vuoto senza tampone: paghi
                      alcuni vantaggi, che ovviamente sono minimi ma possono risultare comodi

                      Sarebbe il caso che tu la smettessi di sollevare polemiche su qualsiasi questione, soprattutto se banale come questa. E te lo chiedo da moderatore
                      Ma infatti tu stesso hai dato al ragazzo il mio stesso consiglio, è il prodotto che non reputo entusiasmante non la tua opinione.
                      Ok solo un demente potrebbe crederci però cose come "funziona dopo la prima assunzione" o schemini balordi in cui la capacità di assorbimento della monoidrato è 2 e quella di questa creatina è 18635 le trovi scritte ahah (non intendo sulla confezione) e questo è tutto marketing come il prodotto in sè; non mi risulta che la creapure o chi usa creapure pubblicizzi il prodotto in questo modo beffardo
                      In ogni caso l'ho detto, studi a favore non ce ne sono, il prodotto contiene cose inutili oltre alla creatina ed è costoso, motivo per cui io non lo consiglierei
                      Nessuna polemica

                      Commenta

                      • Vilmer
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 123
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        C'è una discussione in rilievo: i dosaggi consigliati sono due misurini off e uno/due on pre e post wo. Se si vuole evitare il problema (non sempre presente, come detto sopra) della ritenzione, la hcl o l'alcalina sono due buone alternative
                        Tra le hcl la promera è una delle migliori. Quando avrà provato questa potrà provarne altre e verificare quale è la migliore per lui. Non mi risulta che sulla confezione ci sia scritto che ha effetti miracolosi o che incrementi i carichi a vista d'occhio,
                        solo un demente penserebbe cose del genere. Noterai anche che nei miei posts precedenti il discorso prezzo era stato menzionato.
                        L'ho provata, non ho riscontrato miracoli, come è giusto che sia: è una spesa che si può fare se si vogliono evitare i sides minimi della mono, così come la possibilità di prenderla a stomaco vuoto senza tampone: paghi
                        alcuni vantaggi, che ovviamente sono minimi ma possono risultare comodi

                        Qui se vuoi approfondire, con i feedbacks di chi l'ha provata. Discussione aperta da brosgym al momento della commercializzazione.
                        http://www.bodyweb.com/threads/31166...hlight=promera

                        Si circa due anni fa ho fatto ciclo di questo tipo di creatina nello specifico la Creacore.
                        in quel caso ricordo con piacere che a differenza della monoidrata utilizzata molto prima, non avevo avuto nessun tipo di ridenzione idrica, adesso a distanza di anni ho aperto questa discussione per vedere se nel tempo era cambiato qualcosa .
                        un ultima cosa e poi non disturbo poi promesso....
                        quale è il corretto protocollo da seguire?ho letto la discussione in questione ma in tutte le pagine ho trovato pareri discordanti, io direi di fare così :
                        2 misurini (1,5gr totali) tutti i giorni pre colazione, e altri due misurini (sempre
                        1,5gr) post Work prima
                        dell assunzione delle proteine. mi alleno 4 volte a settimana.
                        nel pre wo sopperisco con assunzione del pre wo frenzy che contiene altra creatina.
                        puo andar bene?grazie a chi mi consiglia

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          È una tua discussione, puoi portarla tranquillamente avanti chiedendo tutto ciò che ritieni opportuno, nei limiti dettati dal regolamento naturalmente
                          sigpic

                          Commenta

                          • Vilmer
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2013
                            • 123
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
                            Si circa due anni fa ho fatto ciclo di questo tipo di creatina nello specifico la Creacore.
                            in quel caso ricordo con piacere che a differenza della monoidrata utilizzata molto prima, non avevo avuto nessun tipo di ridenzione idrica, adesso a distanza di anni ho aperto questa discussione per vedere se nel tempo era cambiato qualcosa .
                            un ultima cosa e poi non disturbo poi promesso....
                            quale è il corretto protocollo da seguire?ho letto la discussione in questione ma in tutte le pagine ho trovato pareri discordanti, io direi di fare così :
                            2 misurini (1,5gr totali) tutti i giorni pre colazione, e altri due misurini (sempre
                            1,5gr) post Work prima
                            dell assunzione delle proteine. mi alleno 4 volte a settimana.
                            nel pre wo sopperisco con assunzione del pre wo frenzy che contiene altra creatina.
                            puo andar bene?grazie a chi mi consiglia
                            ?

                            Commenta

                            Working...
                            X