senza foto difficile giudicare ma 1,80 x64 kg sei sottopeso a parte una buona alimentazione pollo/tacchino , riso , albume ecc( puoi scrive nnel apposita sezione) gli unici intregratori che ti possono servire sono bcaa, un buon integratore proteico
Fat-burner non stimolanti
Collapse
X
-
Foto? Nei prossimi giorni forse. Intanto grazie
Edit:
Eccomi dopo 45 minuti di cardio. Solo cintola in sù.
Gli accumuli di adipe sono sotto la cintola purtroppo...
64,5 kg X 180 cmLast edited by ArthurBarrett; 05-01-2016, 10:10:52.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Ok ma io non posso per varie ragioni allenarmi né ho voglia di farmi un piano alimentare per massa (cosa che mi farebbe pure ingrassare, giusto?). Pensavo solo ad un aiutino naturale per quando questa primavera farò tre mesi di "definizione". A casa ho un prodotto con dentro carnitina, arginina, ornitina,...Pensavo di prenderlo la mattina, prima della colazione.
Commenta
-
-
di definizione parlerei almeno tra 10kg...non sprecare la buona base che hai....ma se non hai voglia/modo di allenarti...beh...non ridurti nemmeno pelle ed ossa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi definizione parlerei almeno tra 10kg...non sprecare la buona base che hai....ma se non hai voglia/modo di allenarti...beh...non ridurti nemmeno pelle ed ossa.
In marzo 2015 feci una prova con un programma iperproteico: 3 chili di peso totale in meno, senza perdere muscolo.
Massa grassa dei miei sogni: come Bruce Lee ma anche Brad Pitt in Fight Club, Hugh Jackman nei film X-Men
N.b: sono sempre in normocalorica. In primavera azzardo un leggero deficit
Commenta
-
-
Tu il deficit lo dovresti vedere col binocolo
L'addome prima lo costruisci, come tutti gli altri muscoli, e poi lo metti in evidenza.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTu il deficit lo dovresti vedere col binocolo
L'addome prima lo costruisci, come tutti gli altri muscoli, e poi lo metti in evidenza.
Commenta
-
-
gambe...indietro presumo
p.s. brad pitt in quel film era secco...e nemmeno poco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogambe...indietro presumo
p.s. brad pitt in quel film era secco...e nemmeno poco
Commenta
-
-
beh...? muscoli a iosa? non mi pare...come è stato detto miliardi di volte...ha belle linee ed è tirato. Brad Pitt in quel film ha fatto danni assurdi...anni e anni fa BW si era riempito di ragazzini brufolosi che volevano essere muscolosi come lui...
Nel film Troy era già ben piu' grosso e "attraente"...anche se pare che il suo fisico sia stato "corretto" al pc.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta