Super pump 3.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akkomozza
    Registered User

• Nov 2013
    • 76
    • 3
    • 0
    • Send PM

Super pump 3.0

Ciao ragazzi, ho domanda da farvi, oggi mi è arrivato il superpump della gasparri il 3.0,
    Ne ho preso 20gr 30min pre wo, e dopo 10 min che mi allenavo altri 12gr, Tutto ok, Piu resistenza,meno dolore,piu vasodilatazione e pump,piu forza mi ha dato anche un effetto calore, La dose da prendere dagli 11 hai 22gr da quanto c'e scritto, ma non penso ci siano problemi a prenderne 10gr in piu no?
    Sono tornato a casa e mi sono messo davanti al pc e usando il mouse con la mano sinistra da oggi pomeriggio ho un doloretto interno precisamente dove sta il cuore,
    E normale? potrebbe essere che ho fatto petto e dorso con questi es, Lat mach avanti,Volare prono,Pulley basso,Pulldown, Panca piana bil,panca incl man,dips,croci cavo, E ho sforzato notevolmente il muscolo? erano circa 10-15 gg che non mi allenavo ma anche adesso ho sto doloretto che e fastidioso!
  • aquila77
    Registered User
    • Dec 2015
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

non ti allenavi da 15 giorni,hai fatto tremila esercizi,è normale qualche doloretto intercostale!

Commenta

• akkomozza
      Registered User

• Nov 2013
      • 76
      • 3
      • 0
      • Send PM

Si hai ragione tutto apposto, ho riprovato ad usarlo e va tutto ok, Da un'incremento della forza impressionante! quando cala l'effetto ti fa male tutto

Commenta

Working...
      X