Ho comprato un integratore di vitamina c,purtroppo non ho fatto attenzione e l'ho preso in capsule sono da un grammo ciascuna, e per ottimizzare l'assorbimento avevo pensato di aprirle e versare un po' in dell'acqua.. e assumere dunque il grammo di vit C nell'intero arco della giornata. È possibile ?
aprire capsule
Collapse
X
-
aprire capsule
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo comprato un integratore di vitamina c,purtroppo non ho fatto attenzione e l'ho preso in capsule sono da un grammo ciascuna, e per ottimizzare l'assorbimento avevo pensato di aprirle e versare un po' in dell'acqua.. e assumere dunque il grammo di vit C nell'intero arco della giornata. È possibile ?
Commenta
-
-
Si,polvere..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta