salve ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi un integratore proteico adatto alle mie esigenze? Sono alto 1,75, peso 65 kg e frequento sala attrezzi da circa 3 anni. Sono intenzionato a mettere massa muscolare e l'ho sempre fatto ma ultimamente non cresce più nulla
. Prima di ora avevo preso una sola volta bcaa, con il classico metodo 1 pillola per 10 kg di peso corporeo per un totale di 6-7 pillole metà prima e metà dopo l'allenamento. Siccome mi hanno regalato un barattolo di questi vorrei ricominciare ad usarli ma insieme a questi vorrei aggiungere un altro integratore, tipo creatina, proteine o altro senza spendere troppo (massimo 30/40 euro). Ovviamente seguo già una dieta ben impostata dal mio PT ma forse non è abbastanza in termini di proteine giornaliere anche perché spesso mi ritrovo a saltare pasti per impegni scolastici o lavorativi. Mi potete consigliare un buon integratore proteico e quando secondo voi è più opportuno assumerlo considerando anche la presenza dei bcaa? Ps: dimenticavo che questi ultimi li assumerò 3 volte a settimana come ho sempre fatto durante gli allenamenti prima e dopo. Vorrei solo capire quale integratore fa al caso mio, e quando mi conviene assumerlo.

Commenta