Contestazione protocollo di assunzione creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

un utente mediamente sveglio riuscirebbe come ci siamo riusciti tutti a nostro tempo. del resto come ti ha già detto miller, questo non è un helpdesk. un forum viene creato con il contributo gratuito di migliaia di utenti e nel nostro forum ci sono centinaia di guide, risorse e discussioni in evidenza. se un eventuale utente ha dubbi ulteriori pur leggendo il materiale consigliato in nota può fare un search dentro o fuori dal forum, valutare e nel caso, se i dubbi non sono risolti, aprire una nuova discussione in cerca d'aiuto.

e con questo chiudo anche io prima che miller spara un cartellino anche a me

Commenta

• Roberto95
      Bodyweb Member
      • Jun 2015
      • 33
      • 3
      • 0
      • Send PM

vabbè mario, ti ripresento la domanda, secondo te può andare bene se ad esempio, inizio dal 1 Gennaio 2016 a prendere creatina 5g al giorno tutti i giorni, dopo la colazione per mia comodità? Per quanto posso farlo? 1 mese? 2 mesi? 3? una pausa di non assunzione, ho capito male, o consigli di non farla, e sfruttare pause naturali come feste e/o vacanze? Grazie in anticipo

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36199
        • 765
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Discussione iniziata quasi 3 anni fa e giustamente in rilievo. Quello che si è detto in questa discussione è stato affrontato più e più volte.

Puoi anche non farla la piccola fase di carico dei primi 2 giorni (che non definirei neanche tale).
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• #Mario
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 531
          • 10
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Roberto95 Visualizza Messaggio
          vabbè mario, ti ripresento la domanda, secondo te può andare bene se ad esempio, inizio dal 1 Gennaio 2016 a prendere creatina 5g al giorno tutti i giorni, dopo la colazione per mia comodità? Per quanto posso farlo? 1 mese? 2 mesi? 3? una pausa di non assunzione, ho capito male, o consigli di non farla, e sfruttare pause naturali come feste e/o vacanze? Grazie in anticipo
          Scusami ti avrei comunque risposto adesso; sì va bene come hai intenzione di fare.
          Per quanto riguarda lo stop ti direi non prima di 3 mesi, in modo tale da dare al corpo il tempo di saturarsi; se poi vuoi fare una pausa per motivi tuoi o per sottoporre l'organismo a nuovi stimoli o sperimentate qualche altro tipo di integrazione puoi fare uno stop di 2 settimane 1 mese al massimo. In ogni caso beneficeresti anche in questo lasso di tempo degli effetti della creatina in quanto le scorte accumulate non si perdono da un giorno con l'altro

Commenta

• #Mario
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 531
            • 10
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Discussione iniziata quasi 3 anni fa e giustamente in rilievo. Quello che si è detto in questa discussione è stato affrontato più e più volte.
            la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

Puoi anche non farla la piccola fase di carico dei primi 2 giorni (che non definirei neanche tale).
            Se non erro l'articolo completo dice che la fase di carico iniziale sia stata fatta solo per velocizzare i tempi dell'esperimento

Commenta

Working...
            X