BCAA+ e WHEY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edooll
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

BCAA+ e WHEY

Salve ragazzi, sono nuovo del forum. in questi giorni ho provato a leggere e cercare su internet dei chiarimenti su internet e sul forum sull'assunzione dei BCAA+ e le proteine Whey.
    I BCAA+ devo prenderle 1g ogni 10kg di peso, metà pre-wo e metà post-wo e le proteine Whey post-wo perchè sono di facile assimilazione.
    pero non ho capito se post-wo devo prendere il BCAA+ insieme alla proteine o le proteine dopo. considerando che io appena arrivo a casa dopo l'allenamento mangio albume e miele.
    Ho trovato dei BCAA+ che contengono Maltodestrina secondo voi come sono buoni?
    Se ho capito bene pero anche le Whey contengono gia BCAA, e assumendo BCAA+ e Whey non andrei a prendere una dose troppo elevata?

Cosa dovrei fare? io mi alleno 4/5 Volte a settimana ed essendo ectomorfo come posso fare a prendere massa?
    GRAZIE a TUTTI !!
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

Se i bcca hanno anche malto puoi sorseggiarli durante l allenamento.... per le whey sono proteine quindi se subito dopo esserti allenato fai un pasto completo puoi evitare(cosa che farei)... quanto passa dallla fine del workout a quando mangi a casa ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

Prendili solo Pre e Intra wo . Gli albumi che prendi appena arrivi a casa sono cotti vero ? Altrimenti non vengono ben assimilati. Le whey sono solo l'alternativa più comoda e a volte più economica per un Post W . Frulli tutto e via . Io le malto insieme ai BCAA non so se vederli bene . A qualcuno i carbo durante l'allenamento danno un effetto contrario ( a me danno spossatezza )

Commenta

• edooll
        Bodyweb Member
        • Dec 2015
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE=snake44;9341684]Se i bcca hanno anche malto puoi sorseggiarli durante l allenamento.... per le whey sono proteine quindi se subito dopo esserti allenato fai un pasto completo puoi evitare(cosa che farei)... quanto passa dallla fine del workout a quando mangi a casa ?

di solito mi alleno il pomeriggio dalle 6 alle 8 e mangio alle 3.30. passa circa 30/40 minuti.
        Quindi secondo voi solo BCAA con malto solo prima e dopo l'allenamento senza proteine?

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

BCAA+ sono i ramificati della 4+, e non contengono malto. Non è che fai riferimento ad un altro prodotto?

Commenta

• edooll
            Bodyweb Member
            • Dec 2015
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
            Prendili solo Pre e Intra wo . Gli albumi che prendi appena arrivi a casa sono cotti vero ? Altrimenti non vengono ben assimilati. Le whey sono solo l'alternativa più comoda e a volte più economica per un Post W . Frulli tutto e via . Io le malto insieme ai BCAA non so se vederli bene . A qualcuno i carbo durante l'allenamento danno un effetto contrario ( a me danno spossatezza )
            sisi l'albume è cotto. e se prendessi le BCAA con malto dopo il wo? aiuterebbero il muscolo al recupero e un pò alla crescita?

Commenta

• edooll
              Bodyweb Member
              • Dec 2015
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              BCAA+ sono i ramificati della 4+, e non contengono malto. Non è che fai riferimento ad un altro prodotto?
              su xxxx ho trovato queste con malto xxxxxxxxxxxxxxx
              cosa ne pensate?
              Last edited by Ozn; 22-12-2015, 21:14:11. Motivo: e-commerce

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da edooll Visualizza Messaggio
                su xxx ho trovato queste con maltoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                cosa ne pensate?
                Per regolamento non si può fare riferimento a e-commerce esterni a MN. Come detto, bcaa pre e during (o during se in polvere), malto post e passa la paura.
                Last edited by Ozn; 22-12-2015, 21:14:22.

Commenta

• snake44
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 372
                  • 16
                  • 4
                  • Send PM

devi ancora comprare ? Che obiettivo hai ? Sei in ipocalorica ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• edooll
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2015
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si devo ancora comprare e sto facendo ipocalorica

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2015
                      • 517
                      • 8
                      • 3
                      • Catania
                      • Send PM

Se tra la fine dell'allenamento e il pasto a casa passa non troppo tempo (diciamo max un'ora) puoi benissimo saltare BCAA, malto e whey e mangiare direttamente il tuo pasto solido (valuterei magari una fonte di carbo diversa dal miele nel post wo).

Originariamente Scritto da gigi250
                      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

Working...
                      X