curiosità intra wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • glish
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

curiosità intra wo

spesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
  • The dark emperor
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 213
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
    spesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
    se parli di atleti ifbb nel 90% dei dicono di usare integratori millantati come incredibilmente efficaci perchè sono "costretti" a sponsorizzarli dai vari brand con cui hanno contratti . l'intra wo migliore secondo me è il pasto pre wo che deve essere completo di macro e non appesantire , sfrutto spesso pre wo a scopo energizzante eccitante perchè mi alleno la sera e ho bisogno dopo una gg di lavoro di qualcosa che mi svegli ma non li ritengo fondamentali , specifici profotti intra wo in particolare senza zuccheri con funzione ani catabolica li ho usati in estate in quanto mi allenavo spesso a digiuno . per il resto le basi dell'integrazione di un bb sono altre

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
      Hai messo un pò troppa carne al fuoco Tralasciando pre e post wo, sui quali ci sono migliaia di discussioni, sarebbe da capire cosa intendi per intra wo. Mi spiego: ci sono prodotti così definiti che contengono semplicemente bcaa, altri che contengono carbo+sali, altri ancora che contengono carbo+sali+vari integratori contenuti nei pre wo (beta ala, carnitina, taurina, gluta,...), etc etc....

Commenta

• glish
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 240
        • 6
        • 0
        • Send PM

per intra wo intendo tipo glycofuse o vitargo leucina e pepto pro

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Bcaa, bastano e avanzano
          sigpic

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 517
            • 8
            • 3
            • Catania
            • Send PM

Acqua, al momento nient'altro

Originariamente Scritto da gigi250
            mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

Working...
            X