Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
"Gli indispensabili"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggionon ho mai assunto nè omega3 nè D3 però dopo quel che ho letto in questa discussione,inizierò sicuramente.Che dosaggi consigli?
Direi:
1-1,5g di DHA+EPA e 1500UI di D3 al giorno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Considerato che da quanto ho letto ritenete la vitamina C e D come indispensabili, volevo chiedere se potete indicarmi un prodotto che li contiene entrambi in maniera soddisfacente e non con valori insufficenti come in gran parte di multivitaminci con al suo interno di tutto.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza MessaggioConsiderato che da quanto ho letto ritenete la vitamina C e D come indispensabili, volevo chiedere se potete indicarmi un prodotto che li contiene entrambi in maniera soddisfacente e non con valori insufficenti come in gran parte di multivitaminci con al suo interno di tutto.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioQuindi non basta la dose di D3 contenuta nel multi?Mi sembra sia 3 mcg
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio@Brosgym: pagina fa ho letto che consigli magnesio e zinco; in che forma e che dosaggio consigli in maniera approssimativa?
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioL'unico che si avvicina alla quota ideale di entrambe è l'Orange Triad, con 2K IU di D3 e 600 mg di C. Anche se integrerei ulteriormente la C, fino a 1-1,5 g/die. Ad ogni modo, dato anche il costo limitato di entrambe, puoi anche assumerle singolarmente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta