Io ad esempio non capisco le whey: sono comode, ma non le vedo fondamentali
"Gli indispensabili"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Forse proprio per il fatto di avere dalla loro parte la comodità vengono reputate fondamentali.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Partiamo dal presupposto che NULLA è indispensabile in quanto gli integratori INTEGRANO.
Se parliamo di efficacia comprovata (escludendo proteine, chos in polvere e omega 3 che per me sono cibo) direi:
1 creatina
2 bcaa
3 caffeina (scelta personale)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa tutti quelli che mettono il multivit per primo ne fanno uso cronico?
Per me
Multivit
Vit C
Vit D3
Molto indeciso fra l'ultimo e i bcaa facendo cardio (anche 2 ore) a stomaco vuoto.
Facciamo D3 inverno e bcaa il resto se ne dovessi scegliere 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo ad esempio non capisco le whey: sono comode, ma non le vedo fondamentali
Oltre che comode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggioragazzi perchè integrate in molti con gli omega 3,non ci state già dentro con la dieta contenuta in salmoni e frutta secca...?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioMa tutti quelli che hanno inserito il multivitaminico lo hanno fatto per moda o perché mangiano solo riso e pollo, anche qui, per moda?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioEvitiamo futili interventi off topic, per piacere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioPerò fare l'elenco della spesa senza spiegare il motivo della "indispensabilità" è abbastanza sterile e inutile come cosa, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiosenza alcun dubbio. d'accordissimo. Quindi?
Commenta
-
-
Il mio intervento era proprio per chiedere spiegazioni.
Ultimamente va molto di moda utilizzare un multivitaminico anche quando non serve; quindi o sono tutti minatori che lavorano 12 ore al giorno o seguono una dieta molto limitata, da lì la battuta sul mangiare solo riso e pollo.
Per le 4 ore a settimana che uno si allena non vedo la necessità di integrare vitamine, è davvero difficile avere un deficit seguendo ovviamente una buona dieta.
Commenta
-
Commenta