Consigli su integratori in massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PsychoX
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su integratori in massa?

Ciao a tutti!! Volevo sapere un parere su un acquisto di un integratore appena acquistato per l'aumento di massa..
    Sono alto 1.73 e peso 54 kg.. Assumo circa 2200 kcal e circa 100 proteine al giorno..Pratico palestra 3 volte a settimana..Ho un metabolismo veloce e mangio molto anche se non seguo una dieta specifica..
    Mi è stato consigliato di comprare l'integratore Pro Muscle Whey Protein della ProAction anche se io pensavo al 100% Whey Gold Standard.
    Non sò se sia un acquisto sbagliato o erano meglio le 100% Gold quindi vorrei sapere se ho fatto bene e se potrei comprare un integratore più adatto..
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Dai meno pare le proteine in polvere sono cibo, è vero che ci sono alcuni prodotti di qualità migliore ed altri piu' scarsi ma quelle che hai preso possono andare.
    Per il resto che dire... vedi tu, se con 2.200 cal metti massa, ovvero aumenti peso ok, altrimenti le devi alzare, nel caso passa in sezione dieta.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PsychoX Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!! Volevo sapere un parere su un acquisto di un integratore appena acquistato per l'aumento di massa..
      Sono alto 1.73 e peso 54 kg.. Assumo circa 2200 kcal e circa 100 proteine al giorno..Pratico palestra 3 volte a settimana..Ho un metabolismo veloce e mangio molto anche se non seguo una dieta specifica..
      Mi è stato consigliato di comprare l'integratore Pro Muscle Whey Protein della ProAction anche se io pensavo al 100% Whey Gold Standard.
      Non sò se sia un acquisto sbagliato o erano meglio le 100% Gold quindi vorrei sapere se ho fatto bene e se potrei comprare un integratore più adatto..
      Con hp -19 dovrebbe essere la tua priorità

Commenta

• PsychoX
        Bodyweb Member
        • Dec 2015
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Con hp -19 dovrebbe essere la tua priorità
        Sono nuovo nel settore.. hp-19 cosa significa??

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36179
          • 761
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Rapporto peso altezza. Devi mangiare amico mio, sistema la dieta e poi pensa agli integratori
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• PsychoX
            Bodyweb Member
            • Dec 2015
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Rapporto peso altezza. Devi mangiare amico mio, sistema la dieta e poi pensa agli integratori
            Ci proverò!! Grazie

Commenta

Working...
            X