strano effetto Gaspari Anavite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ludal83
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 60
    • 2
    • 0
    • Firenze (FI)
    • Send PM

strano effetto Gaspari Anavite

Salve a tutti,
    Ho acquisto l'Anavite e oggi ho assunto le prime 3 cps come da descrizione ma dopo circa una 20ina di minuti mi è preso un formicolio assurdo al viso (specialmente alle orecchie) e alle mani.
    Ma una cosa assurda ... pensavo di lasciarci le penne . Poi dopo circa un'oretta è scomparso quasi del tutto. A quale composto all'interno dell'Anavite è associato questo tipo di sides? Premetto che è la prima volta che lo assumo e non mi era mai capitato con nessun integratore.

Grazie
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 80
    • Send PM

È dato dalla beta alanina...stai tranquillo,è normalissimo e non crea nessun problema...una volta abituati al dosaggio l'effetto si riduce e,talvolta, scompare del tutto
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Ludal83
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 60
      • 2
      • 0
      • Firenze (FI)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      È dato dalla beta alanina...stai tranquillo,è normalissimo e non crea nessun problema...una volta abituati al dosaggio l'effetto si riduce e,talvolta, scompare del tutto
      Ah ok grazie... magari provo a dividere le assunzioni a 2 cps per tre volte il giorno all'inizio .... magari mi abituo meglio

Commenta

• paul21
        Bodyweb Senior
        • May 2014
        • 586
        • 10
        • 3
        • Send PM

Che posologia usi?
        Io 3 cps in toto, nei tre pasti principali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• enzo73
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 1226
          • 39
          • 0
          • Send PM

Fai qualche giorno ad 1 cps dopo un pasto con grassi , poi passa a 2 ( sono già sufficienti visto il dosaggio ) ed integra con 1000 i.u. vit. D

Commenta

Working...
          X