elim1nate conqu3r ep1c e altri possono arrivare tranquillamente....senza nessuna polemica poi chiedere è lecito
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2016?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMinchia continuate a chiedere la Olympus Labs... non so, vi rendete conto che tipi di prodotti offre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon fermarti ai Sarms o Ph........ha anche ottimi natty products
Inviato dal mio SM-A500FU
Commenta
-
-
io invece propongo come ogni anno la Body Nutition (ex TruNutrition's).Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioHo notato da ieri con piacere che sono di nuovo disponibili i prodotti Driven Sports su musclenutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioapro parentesi , il sito ultimamente fa abbastanza cacar... lento come pochi quando vai a fare ricerche specifiche (esempio best sellers , top rated ecc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA me si impalla proprio...con tutti i browser...
Non c'entra cambiare browser , è proprio un problema del sito...
ps : vorrei chiederti un paio di cose :P
Commenta
-
-
ah, aggiunta.
Il nuovo prodotto della Black Lion Research che andrà a sostituire Follidrone. Esce fra 2 mesi
Ne parla su un forum USA il tizio che ci ha lavorato (facciamo "la tara" all'entusiasmo quindi, pur essendo una persona seria per quanto si possa intendere da un forum), dicendo che ci saranno in aggiunta all'epi (cmq in quantità maggiore) altri due ingredienti "anabolici" fino ad ora mai utilizzati da nessun altra ditta. Più 3 altri ingredienti per favorire una biodisponibilità eccellente del tutto.
Il prodotto viene definito incredibile (al confronto follidrone è tipo acqua fresca)... anyway la ditta è seria e quindi sono stra curioso.
Più dettagli prossimamente.Last edited by Micene; 08-01-2016, 20:40:37.
Commenta
-
Commenta