Originariamente Scritto da arnold22
Visualizza Messaggio
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2016?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSì ma della Analyzed non c'è nulla di vietato.
E qui faccio una piccola critica a MN: perché continuate a comprare e mettere in catalogo 3000 tipi diversi di proteine e creatina quando anche avere in catalogo prodotti più tecnici innalzerebbe la qualità del sito?
Ok che vende di più un prodotto di proteine dal nome figo tipo Giganticus Maxx o AnabolAlien o robe simili.... però anche roba avanzata non farebbe schifo
Inviato dal mio SM-A500FU
penso il problema sia la paura di rischiare... io farei una prova su alcuni prodotti come era accaduto con NOLVADREN, dove inizialmente si pensava non avrebbe avuto successo su MN, invece è stato molto amato e sempre out of stock per diversi periodiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSeeee abbiamo tempo di rinascere due o tre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiola farina aromatizzata d'avena della universal mcgregor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopenso il problema sia la paura di rischiare... io farei una prova su alcuni prodotti come era accaduto con NOLVADREN, dove inizialmente si pensava non avrebbe avuto successo su MN, invece è stato molto amato e sempre out of stock per diversi periodi
Per quello con MN insisto un po' su certi prodotti.
Perchè ok che i millemila prodotti (molti dei quali dubbi) di proteine e gainer vendono di più, però ripeto... anche crearsi un bel reparto ''tecnico'' fornito farebbe alzare la qualità dello spettro prodotti fornito nonchè le vendite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza MessaggioSembra molto interessante e anche che non contenga nulla di vietato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuasi tutti i prodotti ''nuovi e tecnici'' che noi e altri abbiamo insistito per inserire sono quasi sempre fuori stock... Nolvadren, Reversitol, ETc.
Perchè ok che i millemila prodotti (molti dei quali dubbi) di proteine e gainer vendono di più, però ripeto... anche crearsi un bel reparto ''tecnico'' fornito farebbe alzare la qualità dello spettro prodotti fornito nonchè le vendite.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioAlcuni prodotti della Black Lion Research, tra cui Follidrone e Viron, poi Ostarina dell'Olympus Labs (non so se è vietata), e il pre work out Frenzy della Driven Sports anche se contiene una sostanza praticamente identica al vietato dmaa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuasi tutti i prodotti ''nuovi e tecnici'' che noi e altri abbiamo insistito per inserire sono quasi sempre fuori stock... Nolvadren, Reversitol, ETc.
Perchè ok che i millemila prodotti (molti dei quali dubbi) di proteine e gainer vendono di più, però ripeto... anche crearsi un bel reparto ''tecnico'' fornito farebbe alzare la qualità dello spettro prodotti fornito nonchè le vendite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMinchia continuate a chiedere la Olympus Labs... non so, vi rendete conto che tipi di prodotti offre?
Commenta
-
Commenta