Salve, vorrei chiedere a chi sapesse o magari a chi proprio li ha provati, come sono questi 2 integratori: ultra-concentrated Carnivor Beef Aminos e Carnivor Beef Protein isolate. Cosa ne pensate? per quanto riguarda gli aminoacidi, sta scritto sulla confezione di prenderne 6, su internet anche ho letto di prenderli prima e dopo ogni attività fisica e prima di coricarsi per ostacolare il catabolismo notturno, quindi in totale 6. Però ogni compressa pesa 2gr, quindi pensando 85.9 kg, non dovrei prendere solo 4 compresse con un totale di 8gr invece di 6? Grazie in anticipo per la risposta
Proteine e aminoacidi della Carnivor - Musclemed
Collapse
X
-
-
Di notte non catabolizzi proprio nulla.
Prima di comprare qualcosa ti consiglio di leggere attentamente (su internet o ancora meglio sulle guide qui nel forum) a cosa servono determinati prodotti..
Commenta
-
-
questa cosa di prenderne 2 prima di andare a dormire l'ho trovato proprio su internet, ma non è tanto quello il fatto, perchè comunque le prendo prima e dopo l'allenamento. Il fatto è che l'etichetta dice di assumere 3 compresse 2 volte al giorno. Ma se ogni compressa pesa 2gr, e io peso 86, la regola non è 1 gr per ogni 10kg di peso, e quindi ne dovrei prendere 4?
Commenta
-
-
Quanti di quei grammi sono effettivamente bcaa? Comunque i bcaa hanno senso prima e durante l'allenamento (a volte anche dopo), non "a caso"..
Commenta
-
-
-
Sulle proteine Carnivor c'è questo lunghissimo 3d nella sezione "feedback".
ho visto che in u.s.a. stanno riscuotendo un certo successo le "beef protein isolate",come le giudicate se paragonate alle whey protein isolate? potrebbero essere una buona alternativa,considerato il fatto che appunto da anni e anni molti di noi usano quasi esclusivamente proteine derivate dal latte:???:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta