If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque la caffeina ha un effetto di vasocostrizione, ma non tale da arrivare alla soglia critica, se assunta a dosi non da cavallo (ovvero oltre i 700 mg-1 gr al giorno).
Comunque la caffeina ha un effetto di vasocostrizione, ma non tale da arrivare alla soglia critica, se assunta a dosi non da cavallo (ovvero oltre i 700 mg-1 gr al giorno).
Se non sbaglio in un vecchio post sulla caffeina ti lamentavi di non sentirla. Nemmeno io sento tanto la caffeina, veramente non sento proprio nulla a parte il battito leggermente accelerato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Lascia perdere, ne sono totalmente assuefatto da almeno 8 anni e nemmeno prima la sentivo molto.
Non mi serve a nulla nemmeno staccarla per mesi interi... la sento proprio poco. L'unico boost che mi dà è mentale, e nemmeno tanto.
Ci sono individui come noi, che ne sono quasi insensibili, ed altri che alla minima dose vanno in botta piena... conosco personalmente persone che non riescono nemmeno a mangiare il cioccolato fondente per quel motivo, figurati.
Comunque la pressione inizia ad alzarla significativamente, in media, dai 250-400mg in su a seconda degli individui. Io questo effetto ipertensivo lo percepisco solo se assumo singole dosi di 400-500mg a volta, se no per nulla.
Anni fa feci un check up in palestra dopo la plicometria... avevo preso 2 cps del vecchio OEP ed ero in ipocalorica stretta... avevo valori bassi, qualcosa come 90-60, mentre teoricamente avrebbe dovuto essere alle stelle.
Lascia perdere, ne sono totalmente assuefatto da almeno 8 anni e nemmeno prima la sentivo molto.
Non mi serve a nulla nemmeno staccarla per mesi interi... la sento proprio poco. L'unico boost che mi dà è mentale, e nemmeno tanto.
Ci sono individui come noi, che ne sono quasi insensibili, ed altri che alla minima dose vanno in botta piena... conosco personalmente persone che non riescono nemmeno a mangiare il cioccolato fondente per quel motivo, figurati.
Comunque la pressione inizia ad alzarla significativamente, in media, dai 250-400mg in su a seconda degli individui. Io questo effetto ipertensivo lo percepisco solo se assumo singole dosi di 400-500mg a volta, se no per nulla.
Anni fa feci un check up in palestra dopo la plicometria... avevo preso 2 cps del vecchio OEP ed ero in ipocalorica stretta... avevo valori bassi, qualcosa come 90-60, mentre teoricamente avrebbe dovuto essere alle stelle.
E' veramente molto soggettiva la cosa.
L Oep volevo provarlo ma alla fine è stato ritirato, conosci un prodotto attuale altrettanto buono?
Se non sbaglio avevi fatto una recensione sull'alphamine
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta