Termo e Pressione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non è affatto alta.

Comunque la caffeina ha un effetto di vasocostrizione, ma non tale da arrivare alla soglia critica, se assunta a dosi non da cavallo (ovvero oltre i 700 mg-1 gr al giorno).

Commenta

• Feghel
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 796
      • 95
      • 23
      • Compton
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Non è affatto alta.

Comunque la caffeina ha un effetto di vasocostrizione, ma non tale da arrivare alla soglia critica, se assunta a dosi non da cavallo (ovvero oltre i 700 mg-1 gr al giorno).
      Se non sbaglio in un vecchio post sulla caffeina ti lamentavi di non sentirla. Nemmeno io sento tanto la caffeina, veramente non sento proprio nulla a parte il battito leggermente accelerato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Lascia perdere, ne sono totalmente assuefatto da almeno 8 anni e nemmeno prima la sentivo molto.
        Non mi serve a nulla nemmeno staccarla per mesi interi... la sento proprio poco. L'unico boost che mi dà è mentale, e nemmeno tanto.

Ci sono individui come noi, che ne sono quasi insensibili, ed altri che alla minima dose vanno in botta piena... conosco personalmente persone che non riescono nemmeno a mangiare il cioccolato fondente per quel motivo, figurati.

Comunque la pressione inizia ad alzarla significativamente, in media, dai 250-400mg in su a seconda degli individui. Io questo effetto ipertensivo lo percepisco solo se assumo singole dosi di 400-500mg a volta, se no per nulla.
        Anni fa feci un check up in palestra dopo la plicometria... avevo preso 2 cps del vecchio OEP ed ero in ipocalorica stretta... avevo valori bassi, qualcosa come 90-60, mentre teoricamente avrebbe dovuto essere alle stelle.

E' veramente molto soggettiva la cosa.

Commenta

• Feghel
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 796
          • 95
          • 23
          • Compton
          • Send PM

Lascia perdere, ne sono totalmente assuefatto da almeno 8 anni e nemmeno prima la sentivo molto.
          Non mi serve a nulla nemmeno staccarla per mesi interi... la sento proprio poco. L'unico boost che mi dà è mentale, e nemmeno tanto.

Ci sono individui come noi, che ne sono quasi insensibili, ed altri che alla minima dose vanno in botta piena... conosco personalmente persone che non riescono nemmeno a mangiare il cioccolato fondente per quel motivo, figurati.

Comunque la pressione inizia ad alzarla significativamente, in media, dai 250-400mg in su a seconda degli individui. Io questo effetto ipertensivo lo percepisco solo se assumo singole dosi di 400-500mg a volta, se no per nulla.
          Anni fa feci un check up in palestra dopo la plicometria... avevo preso 2 cps del vecchio OEP ed ero in ipocalorica stretta... avevo valori bassi, qualcosa come 90-60, mentre teoricamente avrebbe dovuto essere alle stelle.

E' veramente molto soggettiva la cosa.
          L Oep volevo provarlo ma alla fine è stato ritirato, conosci un prodotto attuale altrettanto buono?
          Se non sbaglio avevi fatto una recensione sull'alphamine

Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'alphamine è buono come prodotto, funge anche da preworkout. Idem il drJekyll e l'Hyde V2.

Commenta

• Feghel
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 796
              • 95
              • 23
              • Compton
              • Send PM

L'alphamine è buono come prodotto, funge anche da preworkout. Idem il drJekyll e l'Hyde V2.
              Quale versione hai usato? Che mi pare che la prima non ci sia piú in giro

Commenta

Working...
              X