Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto mi chiamo Giovanni, ho 21 anni, alto 1.85 cm e peso sui 86kg. Dopo 13 anni di nuoto (dai 5 ai 18 anni) Ho fatto per un pò di tempo palestra, ma no in modo continuo, facevo 3 mesi, poi stop, poi ci ritornavo e cosi via, e ora non non mi piace tanto come sto fisicamente, un pò moscio...Ora ho iniziato a fare palestra seriamente. Faccio palestra con un mio amico che si allena da 8 anni, e con lui ho comprato degli integratori, aminoacidi e un pre-workout. Le Proteine sono dell API, Whey Elite performance blend, gli aminoacidi della Labrada -complete aminos 100% amino acids; e come pre-workout ho quello della Muscletech, six star pro nutrition, pre-workout explosion. Dato che io non sono per niente esperto di queste cose, sapete dirmi se sono ottimi prodotti? Qualcuno ha provato qualcosa di questo? Risultati?. Può essere utile l'aggiunta di qualche altra cosa? Aggiungo che in palestra faccio allenamenti in multifrequenza, un 4-5 volte a settimana. Grazie in anticipo della risposta
Proteine + aminoacidi + pre-workout e tanta voglia di riprendersi
Collapse
X
-
Proteine + aminoacidi + pre-workout e tanta voglia di riprendersi
Last edited by giova94; 13-12-2015, 17:38:22. -
Devi controllare dieta ed allenamento prima di tutto
Le pro sono cibo, come il pollo. Non aspettarti risultati dagli integratori, quelli vengono da pesi + cibo
Ovviamente puoi usarli: per le pro in polvere posta la dieta nella sezione apposita
Per i bcaa leggi qui
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
Per il pre wo: tutto molto soggettivoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sisi quello lo so, ogni volta che torno dalla palestra sto distrutto, e da quando prendo anche il pre-workout quando mi alleno mi sento scoppiare il muscolo...Il fatto è che tutto queste cose che ho preso è perchè il mio amico ha detto so buoni prodotti. Solo che non so se ce ne sono anche di migliori, vorrei il top del top . Mi sto allenando per ritornare a com ero prima, ora so troppo molto, non mi piace. Pensi che come prodotti + allenamento vada bene o è necessario anche prendere qualcos'altro? Grazie per la rispostaLast edited by giova94; 15-12-2015, 00:18:33.
Commenta
-
-
L'allenamento postalo nella sezione adatta. E controlla anche la dieta.
Per il resto rimane quello che ti ho detto sopra: stiamo parlando di aminoacidi, piu pro e pre wo. C'e di meglio,
basta che fai un search e leggi le discussioni in rilievo. Ma la prioritá va data ad altro, non agli integratoriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ok dopo posto tutto, sia allenamento che dieta. C'è di meglio, ma non so cosa, ho letto tantissime discussioni, e tantissime cose che vengono prese, ma comunque non so cosa sia meglio e cosa poter prendere, perciò ho scritto qui, non me ne intendo per nulla di queste cose. Ho anche la creatina dell'Universal che usavo tempo fa, e che ora non so se prenderle o no, il mio amico è vago, dice se vuoi prendile...ma voglio una cosa certa. Si lo so, è solo per in aiuto "extra".
Commenta
-
-
Prendi un prodotto di fascia media e soprattutto:
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa la prioritá va data ad altro, non agli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggioce ne sono tantissimi, ma comunque non so cosa prendere, se magari me lo dici tu è meglio come hai visto sopra per ora ho proteine, aminoacidi e pre-workout. Se mi dici cos altro manca è meglio
Commenta
-
Commenta