Miglior modo di comportarsi nel mio post-wo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yesman01
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 263
    • 12
    • 26
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Strano.......il fatto che tu ti senta appesantito e senza fame dopo mi pare 70' di wo (in massa potrei fare 100g avena e 30 isolate nel pre, 25g di malto+dex e 10g bcaa during, 65g malto+dex e 45g isolate post e riesco tranquillamente a mangiare 150g di riso e 150g di petto di pollo dopo un'oretta senza problemi).Andrebbe rivista forse la dieta in toto; che assumi nel pre sia pasto che integrazione? Magari se riesci posta la dieta in un tipico giorno on.
    Il mio pasto pre coincide con la colazione, è composto da albume, pane di semola di grando duro, olio extra vergine d'oliva e banana, dopo circa 2,5 ore mi alleno, come integrazione pre uso solo bcaa e caffeina. Tutto molto semplice e regolare come vedi, a fine allenamento ho regolarmente molta fame, ma lo shaker di isolate e glucosio/malto mi appesantisce sempre lo stomaco (si tratta sicuramente di transito gastro-intestinale rallentato), c'è da dire che in generale ho uno stomaco un po' delicato..
    In generale posso senza dubbi affermare che la mia dieta è molto curata e non necessita di aggiustamenti, evito quindi di farvi perdere tempo su questo argomento, grazie per la volontà di aiutarmi comunque

Commenta

• gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

Per curiosità hai mai provato a sostituire la banana aumentando il pane o usando un'altra fonte?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Il suo problema è nel postwo. Il pasto che fai prima di allenarti (avresti però dovuto esplicitare le grammature) non credo possa incidere Probabilmente sono le polveri che ti danno fastidio.
        Last edited by xymox; 14-12-2015, 09:57:33.
        sigpic

Commenta

• yesman01
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 263
          • 12
          • 26
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Il suo problema è nel postwo. Il pasto che fai prima di allenarti (avresti però dovuto esplicitare le grammature) non credo possa incidere Probabilmente sono le polveri che ti danno fastidio.
          Esatto xymox :-D
          Non ho scritto le grammature semplicemente perchè sono delle quantità assolutamente moderate, e poi come dici tu non ha influenza sul post wo (di fatto arrivo al wo con lo stomaco sempre libero e leggero)

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Maltodestrine ed idrolizzate in cps. Poi vai al pasto.
            sigpic

Commenta

Working...
            X