Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa ramificati

    Buon pomeriggio è la prima volta che li prendo (sono pillole )e vorrei togliermi alcuni dubbi su come vadano assunti
    1) 15 o 30 min pre wo?
    2 dopo L allenamento vanno presi subito o sempre dopo 15-30 min?
    3) si devono assumere insieme a qualche alimento o va bene senza ?oppure L utilizzo di qualche alimento potrebbe. Inibire la propria funzione ?

    #2
    Basta leggere la guida
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      i BCAA sono solo le 3 proteine principali e non vengono digerite ma direttamente assorbite quindi non hai bisogno di mangiare altro insieme, l'unico problema è che se hai le compresse calcola 30-45min prima del wo e se teoricamente almeno un 20 min prima della fine del wo per far si che come finisci vadano ad essere assorbite.
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
        i BCAA sono solo le 3 proteine principali e non vengono digerite ma direttamente assorbite quindi non hai bisogno di mangiare altro insieme, l'unico problema è che se hai le compresse calcola 30-45min prima del wo e se teoricamente almeno un 20 min prima della fine del wo per far si che come finisci vadano ad essere assorbite.
        non mi far bestemmiare che poi mi cartellinano dai.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            non mi far bestemmiare che poi mi cartellinano dai.
            AHAHHAH scusa hai ragione volevo dire gli amminoacidi* andavo di fretta D:
            ci vorrebbe la clip di quello che fa " che figura di merda "
            “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
              AHAHHAH scusa hai ragione volevo dire gli amminoacidi* andavo di fretta D:
              ci vorrebbe la clip di quello che fa " che figura di merda "
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎