Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine consigli

    Ciao oggi sono andato da dechatlon e ho visto questo integratore che ne pensate?


    Contiene sia protine che creatine è insieme ti regalano una confezione di aminoacidi


    #2
    Posta la composizione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Xxxxx

        Non capisco perché non mi fa postare la foto comunque è questo il prodotto compreso anche di aminoacidi

        Commenta


          #5
          Non si spostano link esterni. Regolamento
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Per scegliete le pro leggi qui
            Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              non andrei in quei posti per gli integratori
              Roba scadente e pure cara per la qualità offerta
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #8
                la creatina aggiunta alle proteine serve per ottenere quel fenomeno chiamato amino spiking, in pratica si inseriscono al posto delle proteine alcuni aminoacidi, di solito creatina, glicina o glutammina che sono insapori in modo da non alterare il titolo proteico (test dell'azoto: misura solo la quantità di proteine, non la qualità); questa pratica è ovviamente per contenere il prezzo del prodotto.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Ciao anche io sono nuovo del forum... Riguardo al prodotto che hai descritto, per caso sono le whey +creatine con un barattolo di 100 compresse di BCAA della promuscle?
                  se parli di questo prodotto io lo provato ad ottobre, non mi ha dato nessun tipo di problemi al gusto cioccolato.
                  Ora se sono ottime proteine questo nn te lo so dire ... Ma siccome interessava anche a me sapere di più su questo prodotto,colgo l'occasione per chiedere altri pareri in merito.
                  saluti.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎