Buongiorno gruppo stavo per acuistare il no xplode quando mi è stato consigliato un prdotto di gran lunga migliore: il mr hyde, volevo sapere quindi quali differenze c erano tra la versione usa e quella ita
MR HYDE USA O ITA? che differenze ci sono?
Collapse
X
-
versione usa
versione ita
purtroppo io non cosi esperto l unica cosa che ho visto di differente e che nella versione usa c e la yohimbina......guardando i due sapresti dirmi cosa cambia alivello pratico?
Commenta
-
-
Magari non prendere la creatina pre.wo se prendi il mr hyde cmq vedi quanta ne contiene e ti regoli.......personalmente ho provato sia il no-explode e il mr. hyde ma con quest'ultimo mi sono trovato meglio ma ovviamente i pre.wo sono molto soggettivi
Commenta
-
-
Non ho ma preso un pre work ma mi era gia stato detto in effetti che era soggettiva la cosa; dai search fatti sui vari forum ho pero riscontrato un unanimità sul mr hyde.
visto che in vendita su muscle nutrition, del Shock Therapy cosa ne pensi?
Commenta
-
-
-
Allora stacca il caffe e ogni genere di stim per almeno 2 mesetti poi inizi con l'Hyde sennò non senti nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggiomai usato caffeina, ma bevo circa 10 caffe al giorno, quindi non credo che piu di tanto avrei problemi; pero essendo il mio primo pre work magari provo la versione ita per vedere come mi trovoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta