assunzione gluta... dubbio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MasterChefBB93
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

assunzione gluta... dubbio??

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato la gluta della on in capsule da 1000 mg, presa in capsule perchè le polveri le tollero poco (dopo un po mi disgustano o non mi vanno piu giu ) volevo sapere secondo voi quanta ne dovrei assumere? MI sono fatto un giro su internet oltre che qui sul forum e non ho trovato un granchè perchè c'è qualcuno k dice colazione a digiuno e la notte prima di dormire (per il GH...) altri prima post WO e prima di dormire... Io pensavo di fare mattina a digiuno,post WO e pre nanna.. cosa ne dite? e soprattutto in che dosi? Peso 70kg.. non so ma in qualche sito ho visto parlare di dose/peso corporeo.
    Help please
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MasterChefBB93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato la gluta della on in capsule da 1000 mg, presa in capsule perchè le polveri le tollero poco (dopo un po mi disgustano o non mi vanno piu giu ) volevo sapere secondo voi quanta ne dovrei assumere? MI sono fatto un giro su internet oltre che qui sul forum e non ho trovato un granchè perchè Forse non hai guardato bene, perchè nel 3d in nota, che ti allego, c'è tutto c'è qualcuno k dice colazione a digiuno e la notte prima di dormire (per il GH...) altri prima post WO e prima di dormire... Io pensavo di fare mattina a digiuno,post WO e pre nanna.. cosa ne dite? e soprattutto in che dosi? Peso 70kg.. non so ma in qualche sito ho visto parlare di dose/peso corporeo.
    Help please
    GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o

Commenta

• MasterChefBB93
      Bodyweb Member
      • Jul 2015
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho gia visto quel post e si parla di 1grammo, 5 grammi al dì o di 0,1 grammo per peso corporeo ma poi vedo gente qui sul foro che ne assume 10-20 grammi... sbaglio a leggere o cosa?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Perché non ti sei informato prima di acquistarla? Per che scopo la useresti? Se anabolico hai sprecato i tuoi soldi.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MasterChefBB93 Visualizza Messaggio
          ho gia visto quel post e si parla di 1grammo, 5 grammi al dì o di 0,1 grammo per peso corporeo ma poi vedo gente qui sul foro che ne assume 10-20 grammi... sbaglio a leggere o cosa?
          Intendevo questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-personali***

Cmq fai bene a leggere entrambi. Poi quoto Jack: se proprio volete assumerla, cercate di capire prima il perchè

Commenta

• MasterChefBB93
            Bodyweb Member
            • Jul 2015
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Perché non ti sei informato prima di acquistarla? Per che scopo la useresti? Se anabolico hai sprecato i tuoi soldi.
            Ho letto di benefici anabolici, anche se poco, di benefici gastrici e intestinali, e di un aumento della secrezione di GH... Non ci credo sull'ultima ma cosi si dice.. Se non ha effetti anabolizzanti e nulla sul GH a cosa serve?
            Illuminami..

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Può dare una mano al sistema immunitario/apparato digerente.

Farei 10+10 pre cola e pre nanna.

Ma finito il barattolo non ricomprarla.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• MasterChefBB93
                Bodyweb Member
                • Jul 2015
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok grazie,
                allora finito il barattolo continuo con BCAA e proteine è la prima volta che la uso quindi era anche per provare

Commenta

Working...
                X