Consiglio BCAA e gainer ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • winning
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Elevata presenza di zuccheri semplici su carbo tot. Fruttosio, palatinosio,... Non è un gran prodotto. Mi ripeto: se vuoi un gainer per il post wo lo valuterei solo home made, con maltodestrine, destrosio e proteine. Se invece cerchi un gainer per altri frangenti della giornata, di buono c'è oats&whey della ON, con farina e crusca di avena. In alternativa, puoi farti un gainer sempre con avena, proteine e una fonte di grassi.
    Non lo prendo solo post workout, lo prendo tutti i giorni circa, una volta al giorno alle 17.30-18 circa, ovvero dopo 3 ore 3 ore e mezza dal pranzo. Cosa mi consigli? Il oats&whey della ON?

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da winning Visualizza Messaggio
      Non lo prendo solo post workout, lo prendo tutti i giorni circa, una volta al giorno alle 17.30-18 circa, ovvero dopo 3 ore 3 ore e mezza dal pranzo. Cosa mi consigli? Il oats&whey della ON?
      Penso di essere stato abbastanza chiaro, anche perchè ho detto più volte le stesse cose:

1) Post wo: maltodestrine (o meglio ancora: maltodestrine + destrosio) e proteine.

2) Lontano dal wo: oats&whey o gainer home made avena+pro+grassi

Commenta

• winning
        Bodyweb Member
        • Nov 2015
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Penso di essere stato abbastanza chiaro, anche perchè ho detto più volte le stesse cose:

1) Post wo: maltodestrine (o meglio ancora: maltodestrine + destrosio) e proteine.

2) Lontano dal wo: oats&whey o gainer home made avena+pro+grassi

ok perfetto.

Commenta

Working...
        X