Originariamente Scritto da winning
Visualizza Messaggio
Consiglio BCAA e gainer ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutti gli alimenti contengono aminoacidi...il "problema" del gainer post wo (o in generale) è che contiene una catastrofe di zuccheri e anche grassi...quest'utimi post wo andrebbero limitati...se non azzerati. Il gainer sostituisce un pasto completo di grassi+pro+carbo, non un post wo che dovrebbe avere quasi esclusivamente carbo+pro.
Commenta
-
-
Scusate ma se il giorno dell'allenamento prendo i BCAA durante lo stesso, quando ho finito diciamo verso le 17 per evitare il gainer, cosa potrei prendere come integratore o cosa dovrei mangiare per recuperare, visto che poi la cena e' di solito alle 20.30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da winning Visualizza MessaggioScusate ma se il giorno dell'allenamento prendo i BCAA durante lo stesso, quando ho finito diciamo verso le 17 per evitare il gainer, cosa potrei prendere come integratore o cosa dovrei mangiare per recuperare, visto che poi la cena e' di solito alle 20.30.Last edited by Ospite; 25-11-2015, 19:14:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAnche questo ti è già stato detto: fonte di carbo solidi o liquidi (maltodestrine o, meglio ancora, un mix di maltodestrine e destrosio) + proteine in polvere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo comune cibo solidoLast edited by Ospite; 25-11-2015, 19:14:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh vabbè, adesso il buon winning si scatena sulle fonti di pro solide e chiudiamo il 3d a pasqua Cmq hai ragione: edito...non ci si pensa (quasi) mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da winning Visualizza Messaggiook una fetta di pane, 70gr. di bresaola e una banana? O miele?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomanda....senza risposta, in quanto tutto dipende dalla propria alimentazione...
Era inteso subito dopo l'allenamento pomeridiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da winning Visualizza MessaggioEra inteso subito dopo l'allenamento pomeridiano.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPerdinci, uno dei peggiori gainer sul mercato. Ben sotto il livello medio. Ecco, un gainer del genere non è proprio il top in generale...a maggior ragione nel post wo.
Commenta
-
-
Elevata presenza di zuccheri semplici su carbo tot. Fruttosio, palatinosio,... Non è un gran prodotto. Mi ripeto: se vuoi un gainer per il post wo lo valuterei solo home made, con maltodestrine, destrosio e proteine. Se invece cerchi un gainer per altri frangenti della giornata, di buono c'è oats&whey della ON, con farina e crusca di avena. In alternativa, puoi farti un gainer sempre con avena, proteine e una fonte di grassi.
Commenta
-
Commenta