If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Com'e` possibile che vi siano 3g. di proteine per dose,ma una quantita' tra aminoacidi essenziali e non maggiore?
Errore di etichetta,oppure mi son perso qualche passaggio io...
effettivamente sono poco più di 5g. è strano perché il "6000" (suppono eh) indica la quantità di aminoacidi, cioè 6g. Anche il quantitativo di glutammina è strano, forse hanno sbagliato ed è 1000mg (1g), quindi si "troverebbe" se fosse metà dose
effettivamente sono poco più di 5g. è strano perché il "6000" (suppono eh) indica la quantità di aminoacidi, cioè 6g. Anche il quantitativo di glutammina è strano, forse hanno sbagliato ed è 1000mg (1g), quindi si "troverebbe" se fosse metà dose
Riguardo alla gluta si....in effetti su altri siti mi indica 1000mg...
Il dubbio rimane comunque,quella quantita di aminoacidi e per dose quindi 3 cps....3g. di proteine
Questa e un'altra tabella....
Per dose (12 compresse) Valore energetico 40 kcal Proteine 12 g
pero' se si confronta con la seconda tabella postata (dose da 12) i conti risultano corretti su un dosaggio di 3 cps...
Esempio per 12 cps abbiamo 884mg di alanina,che equivalgono a 0,073 circa per cps...moltiplicato per 3cps mi da il dosaggio della prima tabella!
Anche gli amino della seconda tabella sono comunque in tot piu' di 12g.
Probabilmente e errata l'etichetta originale sulla confezione,e i siti e-commerce si limitano a riportare cio' che dice appunto l'etichetta..
ma infatti io credo che quella sia la dose "standard" ovvero 6g (da 6000 del nome). 12 cps sono 6g di proteine in quella tabella (è sbagliata anche questa, l'ultima che hai postato perché la somma degli amino fa poco più di 25g, quindi sarebbe "singolo amino"/24*6 ) L'etichetta che hai postato inizialmente riporta metà dose nei conteggio delle proteine totali (3g) e la dose intera (6g) nel conteggio dei singoli (e anche la seconda, riporta 12g ma sono 25g) , forse hanno cambiato il serving e hanno dimenticato di aggiornare il conteggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta