Differenze tra Ciclodestrine e Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Ripeto, l'una vale l'altra. Le ciclodestrine sono più tecniche e più adatte anche all'intrawo rispetto il vitargo ma più o meno si equivalgono. Personalmente preferisco malto + dex postwo (più immediate e più alto spike insulinico), ma se hai problemi con queste ultime.......considera poi il prezzo che vai a pagare. Magari prova prima il vitargo che costa meno e vedi come ti trovi.

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Non devi: sono io che ringrazio te, perché da quando feci la ricerca (appena uscite), ci sono nuovi dati che sono andato a vedere e mi hanno permesso di farmi un'idea migliore su quale tra vitargo e HBCD sia superiore.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DWAYNE_JOHNSON
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 30
        • 1
        • 1
        • Ferrara
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Non devi: sono io che ringrazio te, perché da quando feci la ricerca (appena uscite), ci sono nuovi dati che sono andato a vedere e mi hanno permesso di farmi un'idea migliore su quale tra vitargo e HBCD sia superiore.
        Se posso permettermi, che idea ti sei fatto a riguardo?
        Train hard...feel good

Commenta

• DWAYNE_JOHNSON
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 30
          • 1
          • 1
          • Ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Ripeto, l'una vale l'altra. Le ciclodestrine sono più tecniche e più adatte anche all'intrawo rispetto il vitargo ma più o meno si equivalgono. Personalmente preferisco malto + dex postwo (più immediate e più alto spike insulinico), ma se hai problemi con queste ultime.......considera poi il prezzo che vai a pagare. Magari prova prima il vitargo che costa meno e vedi come ti trovi.
          Ti ringrazio per la risposta, ma dal momento che il prezzo non è un problema vorrei puntare sul prodotto migliore e più tecnico.
          Train hard...feel good

Commenta

Working...
          X