Consiglio proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide_
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 218
    • 13
    • 8
    • Behind you
    • Send PM

Consiglio proteine

Buonasera,
    Ho dato uno sguardo al sito affiliato al forum ovvero musclenutrition e ho intenzione di prendere delle proteine in polvere da assumere post-wo , in passato ho usato per un breve periodo le super whey che da quanto ho capito son le migliori per un post-wo ma volevo sapere se posso utilizzarne anche di altro tipo che siano quasi a pari livello in base alle mie esigenze ( che non sono quelle di chi gareggia ad esempio ) quindi cosa comporta una velocità minore rispetto a quella delle super whey?..
    volevo quindi chiedervi consiglio su quale prendere sul sito della MN ovviamente senza spendere un occhio della testa, e volevo chiedervi se qualcuno gentilmente potesse spiegarmi come capire la qualità delle proteine ovvero in base a quali valori nutrizionali riportati sul barattolo ( oltre che la quantità di proteine per 100 grammi ) posso capire se è migliore/peggiore rispetto ad un altro.

mentre invece se durante la giornata avendo problemi con l'università volessi usare delle proteine in polvere ( non ogni giorno, quando è il caso) che tipo di proteina mi consigliereste? c'è qualche proteina che possa andar bene e che abbia un prezzo abbordabile ? non penso servano dovutamente delle super whey.. per questo chiedo un vostro parere su quali utilizzare ed eventualmente prendere..

P.S.: spedisce entro un giorno lavorativo il sito? completamente affidabile vero?

vi ringrazio , buonaserata
    Last edited by Davide_; 21-11-2015, 21:53:50.
  • Davide_
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 218
    • 13
    • 8
    • Behind you
    • Send PM

Up

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23999
      • 467
      • 421
      • Send PM

Ciao, MN è affidabilissima, per le tempstiche di spedizione prova a chiedere allo staff commerciale (e-Commerce informazioni generiche.). Se vuoi farti un'idea generale sulle proteine puoi guardare qui Proteine approfondimenti, e qui La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36213
        • 768
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Prendi delle isolate post wo e se vuoi delle semplici whey per gli spuntini.
        Vanno bene anche solo delle whey in entrambi i casi
        Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!

Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Davide_
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 218
          • 13
          • 8
          • Behind you
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ciao, MN è affidabilissima, per le tempstiche di spedizione prova a chiedere allo staff commerciale (e-Commerce informazioni generiche.). Se vuoi farti un'idea generale sulle proteine puoi guardare qui Proteine approfondimenti, e qui La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II.

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Prendi delle isolate post wo e se vuoi delle semplici whey per gli spuntini.
          Vanno bene anche solo delle whey in entrambi i casi
          Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!

http://www.musclenutrition.com/march...tein-9234.html

Ciao , grazie per le risposte, mi sono state parecchio utili per capire cose che fin ora non avevo ben chiare..
          l'unica cosa che ora vorrei capire, se gentilmente potreste spiegarmi, da quali valori/ingredienti capire la differenza tra proteine di case produttrici diverse..per capire in cosa sia migliore/peggiore una dall'altra..

ad esempio Ozn mi hai linkato le iso sensation, che da quanto ho capito sono le isolate..adattissime al post wo ,
          io dopo aver dato un occhiata sia qui che sul sito, ho notato le pharmapure 100% iso whey pro - new line

(
          http://www.musclenutrition.com/produ...line-8407.html)

che da come ho potuto vedere nei feedback ha un buon rapporto qualità / prezzo .. ma io da cosa posso capire cosa hanno in meglio o in peggio ad esempio a quelle linkatemi da te Ozn ?
          vi ringrazio ancora per la disponibilità

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36213
            • 768
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Puoi tranquillamente usare le pharmapure, sono valide comunque
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Davide_
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2015
              • 218
              • 13
              • 8
              • Behind you
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Puoi tranquillamente usare le pharmapure, sono valide comunque
              forse non mi sono spiegato bene, ma la mia domanda era appunto in base a cosa posso capire se sono valide/non valide , migliori/peggiori?
              in base a cosa lo deduci? questo volevo capire se potevate spiegarmi ..
              oltre che alla quantità di proteine per 100g.. cosa devo guardare per valutare al 100% delle proteine?

Commenta

• gendarius
                Bodyweb Senior
                • Jul 2014
                • 3301
                • 62
                • 11
                • Vicenza
                • Send PM

Alle varie certificazioni, ricordando però che la mancanza di esse non implica scarsa qualità.

Commenta

Working...
                X