Ho comprato dei BCAA molto famosi in polvere, li metto nel bicchiere dice ho messo già 240ml di acqua, giro ma non si squagliano, rimangono palline e tanta schiuma, ho provato anche nello shaker, stessa è identica cosa, consiglio?
Bcaa non si sciolgono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vales Visualizza MessaggioHo comprato dei BCAA molto famosi in polvere, li metto nel bicchiere dice ho messo già 240ml di acqua, giro ma non si squagliano, rimangono palline e tanta schiuma, ho provato anche nello shaker, stessa è identica cosa, consiglio?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se sono neutri e non hanno una marea di roba dentro è normale.
In ogni caso preferisco la porcheria che doverli sopportare, mezzo kg mi è bastato
Commenta
-
-
Cambia marca.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe sono neutri e non hanno una marea di roba dentro è normale.
In ogni caso preferisco la porcheria che doverli sopportare, mezzo kg mi è bastato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCambia marca.....
Commenta
-
Commenta