Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: alcune domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina: alcune domande

    Salve, mi chiamo Francesco, ho 18 anni , peso 82kg ( bf 13,5% più o meno) e sono alto 190 cm
    Mi sono avvicinato a questo sport da un mese, ma in passato svolgevo kick-boxing a livello agonistico (campionati italiani e mondiali), perciò ho già un buon fisico su cui lavorare
    ho acquistato da uno store (non voglio fare nomi per pubblicità) Gainer , Bcaa 4:1:1 (4,5gr pre-work - 3gr post-work)
    ora vorrei integrare della creatina monoidrato a base di pasticche masticabili


    leggendo online i vari tipi di ciclizzazione e dosaggi, ho vari dubbi
    In alcuni post si parla di 6gr al giorno , in altri sui 20gr (parlo della fase di carico)


    vorrei quindi chiedere a voi più esperti il più giusto dosaggi e ciclizzazione


    vi lascio inoltre un tipo di ciclizzazione che ho pensato utilizzando 0,3gr per kg


    DURATA CARICO: 6 giorni ( 20gr/die )
    DURATA MANTENIMENTO: 4 sett ( 5gr/die )


    non avendo le idee chiare, non so se questo ciclo va bene e non so se aggiungere o meno una fase di scarico


    grazie per aver letto, attendo risposte


    buona giornata

    #2
    Originariamente Scritto da francescotanese Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo Francesco, ho 18 anni , peso 82kg ( bf 13,5% più o meno) e sono alto 190 cm
    Mi sono avvicinato a questo sport da un mese, ma in passato svolgevo kick-boxing a livello agonistico (campionati italiani e mondiali), perciò ho già un buon fisico su cui lavorare
    ho acquistato da uno store (non voglio fare nomi per pubblicità) e fai bene a non fare nomi, visto che BW promana da www.musclenutrition.com, l'unico e-commerce cui si può fare riferimento Gainer , Bcaa 4:1:1 (4,5gr pre-work - 3gr post-work)
    ora vorrei integrare della creatina monoidrato a base di pasticche masticabili


    leggendo online i vari tipi di ciclizzazione e dosaggi, ho vari dubbi
    In alcuni post si parla di 6gr al giorno , in altri sui 20gr (parlo della fase di carico)


    vorrei quindi chiedere a voi più esperti il più giusto dosaggi e ciclizzazione


    vi lascio inoltre un tipo di ciclizzazione che ho pensato utilizzando 0,3gr per kg


    DURATA CARICO: 6 giorni ( 20gr/die )
    DURATA MANTENIMENTO: 4 sett ( 5gr/die )


    non avendo le idee chiare, non so se questo ciclo va bene e non so se aggiungere o meno una fase di scarico


    grazie per aver letto, attendo risposte


    buona giornata

    Quì c'è tutto:
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    http://www.bodyweb.com/threads/36715...i-personali***


    Il consiglio, appena ci si iscrive, è di leggere il regolamento e "capire dove si è", altrimenti si parte in quarta con domande già fatte mille volte.
    .

    Commenta


      #3
      Grazie!
      Attendo anche pareri personali

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎