Ciao a tutti, dato che mangio poco pesce e gli esami del sangue hanno rilevato una carenza di vitamina d3 vorrei assumere degli integratori, ma a che dose dovrei stare giornalmente? riguardo alla vitamina d3 meglio presa singolarmente o conoscete un multi che ha una buona dose? Grazie
Dosaggio vitamina D3 e Omega
Collapse
X
-
Singola, ed almeno 2000UI al giornoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
I comuni multivitaminici hanno dosaggi di vitamina d ridicoli (intorno alle 400iu). Segui il consiglio di brosgym.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Per gli o3 fai almeno 1g di principio attivo epa+dha.
E comunque non tutti i multi hanno dosaggi ridicoli di vitamina D, l'Orange ne ha appunto 2000iu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSingola, ed almeno 2000UI al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioCome mai una singola assunzione? Io ho integratori da 1000 UI pensavo di integrare con 3000 UI, li prendo tutti assieme? Meglio mattina o sera?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo puoi farle in più assunzioni preferibilmente di giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioPerché non si possono fare in più assunzioni?
Commenta
-
Commenta