Un mio amico l ha assunto una volta verso il periodo di giugno/luglio ed è migliorato veramente tanto. Voi cosa ne pensate di questo prodotto?
Tribulus terrestris?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBuon tonico e ad alta % di saponine potrebbe stimolare il testo endogeno.........molto soggettivo però
Commenta
-
-
Sei del 95? Investì i soldi in bisteccheOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSei del 95? Investì i soldi in bistecche
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Sulla confezione c'è scritto due compresse al giorno in qualsiasi momento della giornata! Quando sarebbe meglio prenderlo? Pre nanna pre wo? e due compresse di fila? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioManx senza aprire altra discussione... Mi è arrivato questa mattina...
Sulla confezione c'è scritto due compresse al giorno in qualsiasi momento della giornata! Quando sarebbe meglio prenderlo? Pre nanna pre wo? e due compresse di fila? Grazie
2 gr al giorno a mio parere, anche se sei over 30 come me, non ti fanno assolutamente nulla (e probabilmente nemmeno ai "miei" dosaggi...). Dipende cosa ti aspetti da questo prodotto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioprendile ai pasti suddiviso nella giornata
secondo me non è niente di che, in generaleOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm...io ne prendevo in toto 16 gr al giorno, 8 al mattino e 8 alla sera
2 gr al giorno a mio parere, anche se sei over 30 come me, non ti fanno assolutamente nulla (e probabilmente nemmeno ai "miei" dosaggi...). Dipende cosa ti aspetti da questo prodotto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm...io ne prendevo in toto 16 gr al giorno, 8 al mattino e 8 alla sera
2 gr al giorno a mio parere, anche se sei over 30 come me, non ti fanno assolutamente nulla (e probabilmente nemmeno ai "miei" dosaggi...). Dipende cosa ti aspetti da questo prodotto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSides ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHa perso i capelli
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio16 grammi ??????????????????????? ci sei arrivato per gradi ? Effetti ? Sides ?dico sul serio
Sides: nessuno, sempre che non vogliamo considerare l'aumento di pelo su schiena e torace un side
Cmq su di un ragazzino non avrebbe avuto nessun effetto, su di un over 30....si', o almeno, piu' facile che si abbia. Ovviamente i muscoli rimangono sempre quellilo usavo in abbinamento con il 7-keto, in una formulazione che all'epoca non era notificata (ora credo di si').
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEffetti: recupero piu' rapido, sonno migliore, maggiore freschezza negli allenamenti e durante la giornata (meno stanchezza)...e aumento del pelo corporeodico sul serio
Sides: nessuno, sempre che non vogliamo considerare l'aumento di pelo su schiena e torace un side
Commenta
-
Commenta