Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDA chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GDA chiarimenti

    I GDA possono essere presi in qualsiasi periodo dell'anno in massa,definizione e ricomposizione corporea?

    Nel periodo di ricomposizione corporea è possibile abbinare un gda come recompradol,a un ricompositore come compound 20?

    #2
    Prodotti GDA, LA vostra esperienza?

    In vendita su MN, vedo Glycobol,
    tante volte fui tentato di comprarlo...

    Ai tempi provai per diversi mesi Burn24,
    e a dire il vero non notai nulla di "diverso".
    Preso in un periodo di bulk.
    Forse mi fece accumulare meno grasso?
    Boh, non saprei, impossibile dare un giudizio certo.

    Mentre con I-load notai subito pienezza muscolare, nonostante a primo impatto mi diede qualche problema di assimilazione, o almeno credo, dato che ruttavo il suo contenuto ad ogni sua ingestione.
    Comunque pienezza muscolare evidente.

    Esperienza simile, ma con qualche problemino di ipoglicemia, con 600mg di ALA tutte le mattine dopo colazione, nonostante la alta quantità di carboidrati.
    Anche qui qualche pienezza muscolare, poco, durava poco, ma c'era.

    E adesso?
    Vorrei provare Glycobol...

    Esperienze con Glycobol?

    In generale, che esperienze avete con i GDA?

    Quando, e come utilizzarli con intelligenza?

    A voi.

    Commenta


      #3
      Ne ho provati parecchi e sono giunto a questa conclusione, sono prodotti che vedo utili sono in particolari regimi (ricariche scariche) oppure nei pasti liberi per massimizzarli.

      In questi casi li ho trovati utili, agmatina singola su tutti.

      Ho provato Recompadrol, IG One, AP.

      Volevo provare l'ala in forma r ma non so quanto valga la spesa.

      Alla fine di tutto promuovo l'agmatina singola una delle poche supp nominabili valide.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Ne ho provati parecchi e sono giunto a questa conclusione, sono prodotti che vedo utili sono in particolari regimi (ricariche scariche) oppure nei pasti liberi per massimizzarli.

        In questi casi li ho trovati utili, agmatina singola su tutti.

        Ho provato Recompadrol, IG One, AP.

        Volevo provare l'ala in forma r ma non so quanto valga la spesa.

        Alla fine di tutto promuovo l'agmatina singola una delle poche supp nominabili valide.
        Quando parli di pasti liberi,
        intendi a quei pasti "sgarro",
        in questi casi assumi, prima dello "sgarro", 1gr di agmatina?

        Commenta


          #5
          Ciao callo, io invece ti dirò, col burn24 ottime sensazioni, anche se utilizzato in ipocalorica e in stack, per cui non potrei essere oggettivo all 100%. Ottima sensazione di massimizzare l assimilazione di ció che mangiavo comunque (al di là dell effetto dimagrante) che ho attribuito a lui. Forse pensandoci in effetti non dà quella sensazione di pienezza muscolare che altri gda (agmatina) mi hanno dato anche in ipo. Glycobol vorrei inserirlo al prossimo aumento di calorie, confermo come detto da jack la grsnde utilitá dell agmatina che metterei sopra qualsiasi altro ingrediente tra i gda, seguo interessato!

          Commenta


            #6
            Compound 20 su di me acqua ghiacciata (manco fresca ). Comunque non dovrebbero interferire.

            I gda si possono usare in ogni contesto (anche se la loro funzione é quella di migliorare l insulina e trasportare quindi più glucosio a livello muscolare), promossi sicuramente in massa e nei pasto alti in cho, mentre direi non fondamentali ma ci possono stare benissimo se ci sono le giuste circostanze in definizione, soprattutto alcuni prodotti
            Last edited by DaviDinho94; 16-11-2015, 02:17:09.

            Commenta


              #7
              Tra prodotti specifici (iload ecc) e agmantina quale preferire?
              aggiungo r-ala

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                Quando parli di pasti liberi,
                intendi a quei pasti "sgarro",
                in questi casi assumi, prima dello "sgarro", 1gr di agmatina?
                Si.

                Sono arrivato anche a 1,5/2g.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr rack Visualizza Messaggio
                  Tra prodotti specifici (iload ecc) e agmantina quale preferire?
                  aggiungo r-ala
                  Devi provare, perché come vedi la soggettività la fa da padrona.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    E comunque, callo, hai citato l'ala, ti è davvero servito? E hai davvero avuto stati ipoglicemici?

                    Perché io ho letto tanto su questa supp ma sono giunto alla conclusione che ha poco effetto sulle persone sane.

                    Quasi quasi ci faccio un pensierino.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      E comunque, callo, hai citato l'ala, ti è davvero servito? E hai davvero avuto stati ipoglicemici?

                      Perché io ho letto tanto su questa supp ma sono giunto alla conclusione che ha poco effetto sulle persone sane.

                      Quasi quasi ci faccio un pensierino.
                      L'ipoglicemia l'ho constatato diverse volte,
                      per me funziona,
                      avevo assunto il prodotto della Now Foods, 600mg (1 cps), dopo colazione.
                      Se ricordo bene, in quel periodo, la massima quantità di carboidrati che assumevo (in quel solo pasto, colazione), erano attorno ai 40gr (netti).
                      Dopo qualche minuto, la sensazione di stanchezza, e di vertigini, iniziava a comparire.
                      La pienezza muscolare c'era, ed era evidente, ma forse anche per la scarsa emivita che ha, dopo qualche ora, scompariva (cosa contraria che mi diede I-Load).
                      Dovrei provare la versione Na-R-ala, della san, con 200mg a colazione, l'emivita dovrebbe durare molto ma molto più a lungo (così ho letto), in modo da essere "coperto" anche sugli altri pasti.

                      Commenta


                        #12
                        Potrei provare con l'Na, vedrò.

                        Ad ogni modo so che in presenza di avidina non viene assorbito bene e io avendo albumi ovunque eccetto a cena non mi tornerebbe molto utile

                        Anche il cromo non dovrebbe essere malaccio, unico neo il dosaggio che ad alti livelli può essere tossico.

                        Ad ogni modo io sono arrivato a questa conclusioni, l'uso dei gda lo trovo utile sono in contesti di sgarro e ricariche, al contrario supp singole come agmatina, cromo e ala le vedo utili in generale in particolare per la loro, possibile, azione sull'insulina.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie a tutti,quindi come gda sono ottimi agmatina su tutti cromo e ala...ma se volessi abbinare giusto per provare compound 20 come ricompositore e recompradol come gda ,potrebbero interferire tra loro?

                          Commenta


                            #14
                            ma come la vedete un assunzione di questi gda o assunzioni singole di agmatina cromo o ala post wo con i carboidrati ad alto ig?

                            Commenta


                              #15
                              Nel post wo l'insulina sa già cosa fare, e inoltre alcune componenti non vanno nell'immediato.

                              Può essere valida l'aggiunta di ala, cromo e agmatina ma non gda.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎