Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione giornaliera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione giornaliera

    Buonasera a tutti. Vorrei avere se possibile da chi é più esperto di me in materia alcuni consigli riguardo un'integrazione giornaliera. Mi alleno 5 volte a settimana con una variante del PHAT di Norton. Salvo eventuali impegni mi alleno principalmente intorno a metà mattinata, concludendo il workout 30minuti/un'ora prima di pranzo. Mi sono informato un po da solo riguardo i prodotti integrativi migliori da acquistare e vorrei un vostro parere. Principalmente sono interessato all'acquisto di Proteine Whey al 90%, Creatina Monoidrata (o idrolizzata, cosa cambia?), Peptopro e/o aminoacidi essenziali (ho letto che le Peptopro sono una variante "migliore" degli aminoacidi essenziali, cazzata?). Inoltre ho letto che, qualora si dovesse procedere all'assunzione di aminoacidi essenziali, l'acquisto dei bcaa é totalmente inutile. Giusto?

    Oltre a quelle precedenti le domande sono:
    - Secondo voi é un'integrazione esagerata o farei bene ad assumere tali prodotti?
    - In quali momenti della giornata assumerli e in quali quantità?

    Vi ringrazio per la pazienza e per le risposte, scusate l'impostazione del thread leggermente "a mo di fax" ma era necessario un po di ordine con tutte queste domande

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    #2
    L'integrazione va abbinata ad un piano alimentare, non può essere fatta random.
    Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
    Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

    La mia pagina facebook


    Il mio canale youtube

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza Messaggio
      L'integrazione va abbinata ad un piano alimentare, non può essere fatta random.
      Devo postare la dieta?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Si, nella sezione apposita.qua ne posti successivamente il link
        sigpic

        Commenta


          #5


          Togliendo ovviamente la mozzarella di bufala a cena, sostituendola con pollo/salmone/branzino/orata/tacchino.

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎