Ma dei singoli elementi come fate a dire che siamo effetti reali i placebo se non siete sicuri della effettiva mancanza?
Integratori non funzionanti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI multivitaminici li senti davvero solo se sei carente di qualcosa e te ne accorgi da cose come umore, focus, meno sonnolenza, etc.
Perfettamente inutili in contesti normali, ovvero per un buon 70% della popolazione.
Diverso, invece, l'integrazione di singoli minerali/vitamine che solitamente sono carenti in molte persone: due su tutti, magnesio e vitamina D3.
le varie tabelle nutrizionali degli alimenti ti indicano vitamine e minerali contenuti in condizioni normali.
Quelli che aimè compriamo noi, tra raccolta trasporto stoccaggio ecc ecc perdono davvero tanto a livello nutrizionale. Le vitamine sono fotosensibili e termolabili, risentono molto di luce e temperatura.
Io il multivitaminico lo vedo adatto a tutti (ovviamente non una bomba assurda, dico un multivitam. equilibrato)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza MessaggioSalve, ho un dubbio, praticamente io faccio uso regolarmente di integratori, con precisione per adesso assumo "whey isolate, bcaa, creatina monoidrata, multivitaminico", praticamente io però assumendo questi integratori non trovo nessuna differenza di quando non le assumo, per spiegarmi meglio, ci sono 2 miei amici che quando prendono i bcaa mi dicono sempre "mi sento una bomba" "quando prendo i bcaa l allenamento mi va alla grande mentre quando non li prendo finisco esausto" ecc ecc, ma a me non cambia completamente niente, come mai? Cioè loro lo dicono come se stanno prendendo sapi chi, ma come mai loro sentono tutta questa differenza e io no? (Ovviamente gli integratori li assumo con le giuste dosi ecc ecc)
Comunque sia ricordiamoci che si chiamano "Integratori", non fanno nessuna magia e/o miracolo e servono ad integrare un'alimentazione ben strutturata. Niente di più. Il resto, come ti hanno già detto, è tutto effetto placebo.
Commenta
-
-
Non confondiamo, ci sono integratori e integratori, e alcuni se ben usati si fanno sentire.
Commenta
-
-
ora, che non mi venite a dire che non si sentono beta alanina e creatina.
Ovvio che altri integratori, come ad es le vitamine e gli omega sono "investimenti" sul futuro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioora, che non mi venite a dire che non si sentono beta alanina e creatina.
Ovvio che altri integratori, come ad es le vitamine e gli omega sono "investimenti" sul futuro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vabbè man diciamo che fai parte della minoranza, di solito questi due (insieme alla caffeina) vengono percepiti al momento dalla maggior parte degli utilizzatori. Faccio fatica a chi grida al "miracolo" quando assume 1 grammo di carnitinacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Io mi trovo bene con la Vit C (per restare in tema di vitamine) anche se secondo molti è sopravvalutata, ma io mi trovo bene.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovabbè man diciamo che fai parte della minoranza, di solito questi due (insieme alla caffeina) vengono percepiti al momento dalla maggior parte degli utilizzatori. Faccio fatica a chi grida al "miracolo" quando assume 1 grammo di carnitina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo mi trovo bene con la Vit C (per restare in tema di vitamine) anche se secondo molti è sopravvalutata, ma io mi trovo bene.
Commenta
-
-
Secondo il mio punto di vista, come hanno già detto, gli integratori se usati nel migliore dei modi riescono a far percepire qualche beneficio. Magari col tempo e abbinando una corretta alimentazione ed un altrettanto corretto allenamento gli effetti potrebbero amplificarsi. Ma a mio parere un po di effetto placebo concorre a tutto ciò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche io la differenza la sento, e nemmeno poco.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta