Salve, potete consigliarmi un buon pre WO per ottenere pump e focus?
Pre WO: pump e stimolazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggiose non ricordo male 300 senza creatine è un ottimo prodotto. ora è anche disponibile su mn anche il neucore della muscletech nella versione usa anche questo ottimo ... su di me
Volevo comprarlo poi sono andato "sul sicuro" con mr hyde (non l'ho mai provato ma non sento una rece negativa) e ritual usa che su di me fa paura.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocome ti trovi col neurocore Usa?
Volevo comprarlo poi sono andato "sul sicuro" con mr hyde (non l'ho mai provato ma non sento una rece negativa) e ritual usa che su di me fa paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocome ti trovi col neurocore Usa?
Volevo comprarlo poi sono andato "sul sicuro" con mr hyde (non l'ho mai provato ma non sento una rece negativa) e ritual usa che su di me fa paura.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Volevo comprarlo poi sono andato "sul sicuro" con mr hyde (non l'ho mai provato ma non sento una rece negativa) e ritual usa che su di me fa paura.
Commenta
-
-
Geranio e caffeina possono dare un effetto rebound, ma in genere tutto gli stimolanti possono darlo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha secondo me dipende dal fatto che gli stimolanti ti fanno dare qualcosa in piu', quando passa l'effetto ti senti svuotato.
Il geranio mi dava un crash pazzesco.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Rimane comunque il fatto che ogni pre-wo è soggettivo e necessita di essere testato su se stessi per valutarne l'efficacia...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta