Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
Per non portarvela alla lunga la mia giornata tipo è:
13.00 - Pranzo
15.00 - Allenamento
17.30 - Lavoro fino alle 22.00
22.00 - Cena
02.00 - Solitamente non vado a letto prima di quest'ora
Attualmente integro solo con whey, crea e beta-ala
Faccio un lavoro dove sto seduto, fermo, ma ho bisogno di estrema concentrazione e focus.
Ho provato caffè (tazzine, non caffeina in caps) ma mi eccita e mi aumenta l'ansia e battito .... ed io non devo eccitarmi ma concerntrarmi.
Ho provato guaranà ma dopo l'iniziale tachicardia non avverto nessuna differenza.
Ha senso prendere un pre-wo incentrato sul focus ed energia sperando che i suoi effetti durino sino a tarda sera? ...Esiste un prodotto che dia effetti così duratori ed eventualmente che prodotto consigliereste?
Se non esiste come mi consigliate di procedere?
Grazie mille
Per non portarvela alla lunga la mia giornata tipo è:
13.00 - Pranzo
15.00 - Allenamento
17.30 - Lavoro fino alle 22.00
22.00 - Cena
02.00 - Solitamente non vado a letto prima di quest'ora
Attualmente integro solo con whey, crea e beta-ala
Faccio un lavoro dove sto seduto, fermo, ma ho bisogno di estrema concentrazione e focus.
Ho provato caffè (tazzine, non caffeina in caps) ma mi eccita e mi aumenta l'ansia e battito .... ed io non devo eccitarmi ma concerntrarmi.
Ho provato guaranà ma dopo l'iniziale tachicardia non avverto nessuna differenza.
Ha senso prendere un pre-wo incentrato sul focus ed energia sperando che i suoi effetti durino sino a tarda sera? ...Esiste un prodotto che dia effetti così duratori ed eventualmente che prodotto consigliereste?
Se non esiste come mi consigliate di procedere?
Grazie mille
Commenta