Se mangi a ridosso della fine dell'allenamento sono sufficienti dei carbo. Se i tempi si allungano, valuta di prendere tutti i bcaa pre, e dopo il wo fare carbo e whey.
Consiglio assunzione bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvocro Visualizza Messaggiograzie mille. fare 8pre e 8post + carbo che ne pensi?
Commenta
-
-
ragazzi finalmente sono arrivati questi bcaa, e volevo alcune vostre opinioni. Allora toccandole sono molto morbide, come se fossero rivestite da plastica trasparente. devo ingerirle cosi o devo spezzarle? cioè sono rivestite con plastica che devo ingoiare o togliere? e ingerire solo la polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvocro Visualizza Messaggioragazzi finalmente sono arrivati questi bcaa, e volevo alcune vostre opinioni. Allora toccandole sono molto morbide, come se fossero rivestite da plastica trasparente. devo ingerirle cosi o devo spezzarle? cioè sono rivestite con plastica che devo ingoiare o togliere? e ingerire solo la polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDevi solo ingoiarle.
cioè il rivestimento si apre in due molto semplicemente soltanto allontanando i due involucri. forse devo prendere solo la polvere all'interno o devo ingoiarle sane compresa questa plastica?
Commenta
-
-
Faccio queste domande percje essendo la prima volta voglio capire bene. Non mi vergognò ml o di essere ignorante in materia perché se non lo fosso, non sarei qui a chiedere consigli a gente esperta. Non nascondo di aver pensato di dover assumere solo la polvere visto la parete plasticizzata e facilmente apribile che ho riscontrato. Ho ho pensato che questa plastica nel mio stomaco lo danneggiasse e che quindi l'avrei dovuta togliere. comunque ti ringrazio per la risposta prenderò interamente la capsula
Commenta
-
Commenta