Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assunzione bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se mangi a ridosso della fine dell'allenamento sono sufficienti dei carbo. Se i tempi si allungano, valuta di prendere tutti i bcaa pre, e dopo il wo fare carbo e whey.

    Commenta


      #32
      grazie mille. fare 8pre e 8post + carbo che ne pensi?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da salvocro Visualizza Messaggio
        grazie mille. fare 8pre e 8post + carbo che ne pensi?
        Se proprio non vuoi fare tutte pre o non puoi fare pre+during, va bene.

        Commenta


          #34
          ragazzi finalmente sono arrivati questi bcaa, e volevo alcune vostre opinioni. Allora toccandole sono molto morbide, come se fossero rivestite da plastica trasparente. devo ingerirle cosi o devo spezzarle? cioè sono rivestite con plastica che devo ingoiare o togliere? e ingerire solo la polvere?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da salvocro Visualizza Messaggio
            ragazzi finalmente sono arrivati questi bcaa, e volevo alcune vostre opinioni. Allora toccandole sono molto morbide, come se fossero rivestite da plastica trasparente. devo ingerirle cosi o devo spezzarle? cioè sono rivestite con plastica che devo ingoiare o togliere? e ingerire solo la polvere?
            Devi solo ingoiarle.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Devi solo ingoiarle.
              scusa ma guardandole meglio queste capsule sono rivestire da plastica, ed è molto semplice aprirle e far uscire la polvere. come le prendo?
              cioè il rivestimento si apre in due molto semplicemente soltanto allontanando i due involucri. forse devo prendere solo la polvere all'interno o devo ingoiarle sane compresa questa plastica?

              Commenta


                #37
                Perdinci, sono capsule costituite da gelatina e da un agente plasticizzante che si sciolgono nello stomaco rilasciando il contenuto. Devi ingoiare la capsula. Se vai avanti con queste domande ti prendono per un troll

                Commenta


                  #38
                  Faccio queste domande percje essendo la prima volta voglio capire bene. Non mi vergognò ml o di essere ignorante in materia perché se non lo fosso, non sarei qui a chiedere consigli a gente esperta. Non nascondo di aver pensato di dover assumere solo la polvere visto la parete plasticizzata e facilmente apribile che ho riscontrato. Ho ho pensato che questa plastica nel mio stomaco lo danneggiasse e che quindi l'avrei dovuta togliere. comunque ti ringrazio per la risposta prenderò interamente la capsula

                  Commenta


                    #39
                    Stai tranquillo non è plastica è gelatina alimentare, butta giu' tutto.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      Grazie davvero a tutti

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎