Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione durante il periodo di ipetrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione durante il periodo di ipetrofia

    Salve a tutti, dovrei iniziare un periodo di ipertrofia e per questo dovrei fare un riassortimento di integratori.
    Volevo prendere:

    Multivitaminico: xxxxx xxxxx
    -Assunzione: 1 cpt a Pranzo

    Omega 3: Omega 3 xxxxxxxxxx
    -Assunzione: 2cpt a Pranzo

    Amminoacidi: BCAA 2:1:1
    Proteine: Whey della Optium Nutrition
    CHO: Vitargo XS CARBOLOADER della Natroid
    -Assunzione
    3g BCAA Intra-Wo/ 4g BCAA+40g Vitargo subito Post-WO/ 20g Whey dopo 15/20 min

    Creatina: Creatina xxxxxxxxxx
    -Assunzione: Quella riportata in questo forum (3x3g/die con tampone)

    Ora vorrei anche prendere arginina+beta alanina oppure andrare direttamente di un Pre-Wo completo (come Nitrix), voi cosa consigliate?
    Last edited by Ozn; 07-11-2015, 13:39:28.
    "Remember to Dream Big"

    "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

    Seguimi su Instagram
    Leggi il mio Diario

    #2
    Multivitaminico (tralasciando il fatto che la marca non è menzionabile): c'è di meglio (Adam, Orange Triad, Anavite ad esempio)
    Bcaa: non so quali sono i tuoi dati, metti 7/10 g pre wo ipotizzando che il tuo peso sia intorno ai 70kg
    Omega 3: dipende dal dosaggio, comunque farei pranzo e cena, o comunque in un pasto con fonte di grassi e poche fibre
    Creatina: basta che sia creapure
    Vitargo: sprecato per uno sport come il bodybuilding. Semplice destrosio o maltodestrine (o ancora meglio un mix dei due)
    vanno più che bene e costano molto meno
    Arginina: intutile. Al massimo vai di agmantina (SAN per esempio)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Multivitaminico (tralasciando il fatto che la marca non è menzionabile): c'è di meglio (Adam, Orange Triad, Anavite ad esempio) Quali sono i parametri che deve rispettare un "buon" multivitaminico?

      Bcaa: non so quali sono i tuoi dati, metti 7/10 g pre wo ipotizzando che il tuo peso sia intorno ai 70kg Si, peso 70kg.. Quindi solo Pre-wo?

      Omega 3: dipende dal dosaggio, comunque farei pranzo e cena, o comunque in un pasto con fonte di grassi e poche fibre Quindi 2 cpt a pranzo e 2 cpr a cena?

      Creatina: basta che sia creapure Sisi, ho dimenticato di scriverlo

      Vitargo: sprecato per uno sport come il bodybuilding. Semplice destrosio o maltodestrine (o ancora meglio un mix dei due)
      vanno più che bene e costano molto meno Solo per curiosità, perchè è sprecato?

      Arginina: intutile. Al massimo vai di agmantina (SAN per esempio) Quindi nè arginina nè un pre-wo? Cos'è l'"agmantina"? questa mi manca
      Grazie mille
      "Remember to Dream Big"

      "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

      Seguimi su Instagram
      Leggi il mio Diario

      Commenta


        #4
        Questo è un ottimo multi: puoi paragonare la composizione con quello che vuoi prendere tu e farti un'idea
        Adam 180 softgels, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 59.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Multivitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

        Per i bcaa: si farei tutti pre. Se vuoi splittarli ok, ma mi terrei più alto
        Omega 3: dipende dai dosaggi delle pillole, ma in generale si
        Vitargo: più adatto a sport "endurance". Per un post wo con i pesi puoi risparmiare soldi
        Certo che puoi prendere un pre wo
        Per l'agmantina: se fai un search trovi diverse discussioni. Accantona comunque l'arginina, ne abbiamo discusso
        più volte.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5



          Cmq, con un search, sull'agmatina trovi tutto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Questo è un ottimo multi: puoi paragonare la composizione con quello che vuoi prendere tu e farti un'idea
            Adam 180 softgels, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 59.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Multivitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

            Per i bcaa: si farei tutti pre. Se vuoi splittarli ok, ma mi terrei più alto
            Omega 3: dipende dai dosaggi delle pillole, ma in generale si
            Vitargo: più adatto a sport "endurance". Per un post wo con i pesi puoi risparmiare soldi
            Certo che puoi prendere un pre wo
            Per l'agmantina: se fai un search trovi diverse discussioni. Accantona comunque l'arginina, ne abbiamo discusso
            più volte.
            Per i bcca, se volessi splittare come mi dovrei tenere con le dosi?
            Mi sono dimenticato di chiedere all'inizio? La Glutammina come la vedi?


            Grazie
            "Remember to Dream Big"

            "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

            Seguimi su Instagram
            Leggi il mio Diario

            Commenta


              #7
              Bcaa una parte pre ed una during wo. Ed anche su questo si sono sprecati fiumi di "inchiostro"..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Glutammina inutile, un altro supplement su cui puoi risparmiare
                Riguardo ai bcaa, puoi fare tutti pre o splittare come dice xymox: in questo caso fai 5+5
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  DreamBig volevo sapere se hai già iniziato l'integrazione con agmantina e beta alanina, a breve vorrei iniziare ad assumere anch'io questi due integratori.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DreamBig Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti, dovrei iniziare un periodo di ipertrofia e per questo dovrei fare un riassortimento di integratori.
                    Volevo prendere:

                    Multivitaminico: xxxxx xxxxx
                    -Assunzione: 1 cpt a Pranzo

                    Omega 3: Omega 3 xxxxxxxxxx
                    -Assunzione: 2cpt a Pranzo

                    Amminoacidi: BCAA 2:1:1
                    Proteine: Whey della Optium Nutrition
                    CHO: Vitargo XS CARBOLOADER della Natroid
                    -Assunzione
                    3g BCAA Intra-Wo/ 4g BCAA+40g Vitargo subito Post-WO/ 20g Whey dopo 15/20 min

                    Creatina: Creatina xxxxxxxxxx
                    -Assunzione: Quella riportata in questo forum (3x3g/die con tampone)

                    Ora vorrei anche prendere arginina+beta alanina oppure andrare direttamente di un Pre-Wo completo (come Nitrix), voi cosa consigliate?
                    Ciao senza conoscere la tua alimentazione e difficile valutare in maniera sensata la tua integrazione

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      ehmm questa discussione l'ho riuppata io per sapere come si trovasse con quegli integratori, e comunque credo che la sua dieta sia in un'altra sezione..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎