Alphamax in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaviDinho94
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 207
    • 4
    • 1
    • Send PM

Alphamax in massa

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei chiedere 2 cose riguardo l alphamax. In realtà, l' avevo acquistato per utilizzarlo dopo il periodo di massa, in una diciamo normocalorica/body recomp o come la si voglia chiamare, nel primo "sgrassamento" dopo una massa sporchissima (ahimè, forza di volontà incredibile nelle restrizioni, ma quando inizio a mangiare, MANGIO ).

Proprio in virtù di questo fatto, stavo pensando di mantenere un attimino più a bada gli sgarri di mio, pensare a un piano integrativo che mi aiuti a mantenere a bada l accumulo di adipe, e che probabilmente mi aiuterebbe anche psicologicamente a stare più attento alla dieta, punto secondo me non meno importante.

Ho iniziato da ieri uno stack di agmatina+cromo Picolinato+r-ala pre pasti, stavo pensando per i suoi ingredienti che non fosse una cattiva idea di aggiungere l alphamax in questo protocollo, ma informandomi ho trovato pareri discordanti sull integrazioni di prodotti contenenti AI in massa, nonostante non sia riuscito a capire perche dovrebbe essere negativo controllare gli estro in massa. Qualche esperto mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Sbagliato proprio l'approccio. Se mangi sporco, non puoi tenere "a bada" l'accumulo di adipe. Con nessun integratore
    sigpic

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Gli estrogeni in massa servono e gli ai se non susseguono un tb li abbassano non li controllano.

Ad ogni modo l'integrazione, anche se l'unica cosa utile è l'agmatina, può andare come idea di base.

Aggiungerei un gda tipo I-Load rimanendo su MN.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• DaviDinho94
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2014
        • 207
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Sbagliato proprio l'approccio. Se mangi sporco, non puoi tenere "a bada" l'accumulo di adipe. Con nessun integratore
        L idea infatti é quella di riiniziare a seguire la dieta come cristo comanda e questo é il punto cruciale naturalmente. Ne consegue il piano integrativo, che se ben organizzato su di me ha degli ottimi risultati anche nell autocontrollo sul cibo. Volevo capire piuttosto se un ai in massa sarebbe controproducente e perche

Commenta

• DaviDinho94
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2014
          • 207
          • 4
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Gli estrogeni in massa servono e gli ai se non susseguono un tb li abbassano non li controllano.

Ad ogni modo l'integrazione, anche se l'unica cosa utile è l'agmatina, può andare come idea di base.

Aggiungerei un gda tipo I-Load rimanendo su MN.
          Perfetto quindi il discorso ai diciamo avrebbe senso solo per evitare il rischio di alzare troppo gli estro con un eventuale testobooster, ma limitarli non avrebbe senso.. grazie jack avrai sicuramente Rep, sempre disponibile come vedi il burn24 in massa? In definizione ho avuto ottimi feedback, é nato per quello, ma gli ingredienti tutti li vedo ottimi come.gda anche in massa.. altrimenti testerei il recompadrol

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Risparmia i soldi e se sei in massa magna (pulito) e spingi. Riprendi il discorso quando deciderai di andare in recomp > cut

Commenta

• DaviDinho94
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2014
              • 207
              • 4
              • 1
              • Send PM

Considerandoti uno degli esperti a riguardo, pensavo proprio a te quando ho formulato la domanda si torneró allora all idea originale, utilizzarlo in recomp e integrare eventualmente con un gda (agmatina , na-r-ala e cromo li avevo a casa, sono curioso di provarne uno completo noj home made) dato il mio tenore ipeglucidico e ipolipidico

Commenta

Working...
              X