If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pre workout una banana
Durante l'allenamento BCAA
post workout un misurino di whey + creatina + destrosio O succo d'uva
Spero vada bene perché il pre workout non lo posso fare diversamente causa impegni personali
Se intendeva il pasto prewo ci potrebbe stare anche se meglio frutta diversa dalla banana.
Quoto, se proprio vuoi mangiare qualcosa al volo meglio una mela o un frutto a basso IG
Post wo eviterei il succo d'uva, che con la creatina proprio non ci sta. Usa della semplice acqua
Anche tu
ma sono "contro" i pre wo perché evito di mettere e fare mettere qualsiasi cosa possa limitare il danno muscolare durante l'allenamento. Sono dell'idea di concentrare l'integrazione più sul recupero e sulla salute (vitamine ad alti dosaggi, omega ecc...)
Guarda Fabio il prewo dovrebbe dare + energia e stimolo durante l'allenamento, non limitare il "danno muscolare" come tu dici.....quello serve eccome. Bcaa pre e during, energia i primi, soprattutto se ci si allena a stomaco vuoto, e recupero (quello che asserisci) i secondi
integrazione
io ad esempio i bcaa li faccio usare tutti dopo, non prima e nemmeno durante. Se il piano alimentare è ben programmato si ha energia da vendere, anche a digiuno (nei protocolli di alimentazione I.F. ,ad esempio, ci si allena durante le 16 ore di digiuno).
Mai usato o fatto usare pre wo.
questa è la mia opinione e chiaramente rispetto la tua, capisco anche che il tutto sembra strano rispetto a quello che si è sempre usato
Fabio comunque credo che bugnerebbe chiarire di quale pre wo si sta parlando: se incentrati sul focus, ergogenici ecc senno si rischia di parlare di cose diverse.
Ad ogni modo, della teoria del digiuno pre e peri wo ne parlavo col mio allenatore e lui si trova molto bene di fatto ( per i motivi da te esposti sopra)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta