High volume lo sto usando questo periodo ma non mi entusiasma. Anche 3 scoop nulla. ( lo prendo solo pre wo )
Peri WO ...mi date qualche consiglio.?
Collapse
X
-
Ecco...ho iniziato stasera anche ad utilizzare l'hyde e high in abbinamento con tutto il resto...!
Assunti 20 minuti prima:
Ottimo focus e recupero idem, finivo le serie e praticamente potevo ripartire subito se volevo, pump da paura...mi aspettavo molto peggio a livello di ansia, visto che gia la caffeina singola a volte mi tirava sto scherzo le poche volte che l'ho assunta, questo devo dire zero feedback negativi...giusto un po' 10 minuti post wo, qualche tremore, battiti accelerati e sudorazione ...ma già passato tutto
La leucina la inizio domattina, 3 pre colazione, 3 pre pranzo e volevo inserirne a sto punto 3 gr subito nello shaker post wo con le peptopro...approvata o posso sfruttarla in modo migliore.?
Grazie per l'aiuto che mi state dando...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMmmm leucina solo se hai pasti senza carbo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioEcco...ho iniziato stasera anche ad utilizzare l'hyde e high in abbinamento con tutto il resto...!
Assunti 20 minuti prima:
Ottimo focus e recupero idem, finivo le serie e praticamente potevo ripartire subito se volevo, pump da paura...mi aspettavo molto peggio a livello di ansia, visto che gia la caffeina singola a volte mi tirava sto scherzo le poche volte che l'ho assunta, questo devo dire zero feedback negativi...giusto un po' 10 minuti post wo, qualche tremore, battiti accelerati e sudorazione ...ma già passato tutto
La leucina la inizio domattina, 3 pre colazione, 3 pre pranzo e volevo inserirne a sto punto 3 gr subito nello shaker post wo con le peptopro...approvata o posso sfruttarla in modo migliore.?
Grazie per l'aiuto che mi state dando...
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSi forse riesco a farli senza carbo i primi due..e per il post wo i carbo sarebbero 30' dopo, 60 di malto e 20 di destrosio...io la metterei subito con le peptopro...!
Commenta
-
-
Penso sia pro e dopo 30' cho.
Comunque hai ragione per la leucina a volte estremizzo troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioLa leucina nelle peptopro basta e avanza, inseriscila solo ai pasti senza o con pochi carbo
Non è che devi farli senza carbo per assumare la leucina eh , fammi capire bene il tuo postwo.........prima pro e dopo 30' carbo? O auumi ancora pro assieme ai carbo?
60 malto
20 destrosio
5 crea mono
6 taurina
10 glutammina peptide
Dopo 1 ora circa mangio 100 gr di carbo - 30 gr di pro
Commenta
-
Commenta