Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Associare AI a DAA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Associare AI a DAA???

    Salve sto assumendo DAA XTREME PROLACT-BLOCK di Olimp con la seguente composizione
    Per 2 caps:

    Daa 3200 mg
    Vit E 15mg
    Vit. B6 4,2 mg
    Zinco 15 mg

    Ma pensavo non sarebbe il caso di associare un AI ? Noto un leggero gonfiore addominale anche laterale (x intenderco maniglie dell'amore) .. potrebbe essere associato all'utilizzo del prodotto? Sono a 3 settimane di assunzione dopo pranzo.
    Nel caso di aggiungere un AI .. Cosa mi consigliate? Oppure cosa devo tener conto quando lo acquisto? Caratteristiche del AI
    Grazie in anticipo a chi risponderà.

    #2
    si puoi aggiungerlo..già dopo il 14esimo giorno l'ai
    cmq c'è molto basta fare qualche search

    Commenta


      #3
      Consigli su quale scegliere? e poi il leggero gonfiore potrebbe essere da imputare all'integratore in oggetto?

      Commenta


        #4
        Potrebbe aumentare la prolattina e dare gonfiore, di solito in zona pettorale, un AI valido è il Nolvadren:



        Piu' blando il Reversitol:

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Grazie Topscorer ... mi stuzzica il Nolvadren... assunzione come li devo combinare? assumo il DAA a pranzo ...devo prendere il Nolvadren insieme al Daa??

          Commenta


            #6
            Pensavo anche un'altra cosa... per sostituire Il DAA EXTREME di Olimp e prendere qualcosa qui da Sergio tipo FREE-T oppure TESTED TEST e poi inserire lo Zinco a parte , tipo la sera prima di andare a dormire, sarebbe indicato? Se si in associazione con il Nolvadren cosa ci vedi meglio? FREE-T o TESTED TEST?

            Commenta


              #7
              free t va bene
              test powder anche

              Commenta


                #8
                La Tested non mi piace, San.
                Il Nolvadren lo prendi come da indicazioni, una a colazione una 6/8 ore dopo, meglio coi pasti.
                Il DAA puoi prenderlo a colazione o pranzo, poco o nulla cambierà.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Grazie Topscorer... Invece x lo zinco come lo vedi? Lo inseriresti la sera prima di dormire oppure eviteresti?

                  Commenta


                    #10
                    Puoi pure prenderlo, zinco o ZMA prenanna, meglio lontano dai pasti.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Il Nolvadren lo prendi come da indicazioni, una a colazione una 6/8 ore dopo, meglio coi pasti.
                      Il DAA puoi prenderlo a colazione o pranzo, poco o nulla cambierà.
                      Arrivati oggi Nolvadren e Free-T
                      Sapreste indicarmi come meglio poter suddividere l'integrazione?
                      Attualmente prendo Orange Triad 2 Caps a colazione, 1 allo spuntino mattutino ed 1 allo spuntino pomeridiano e 2cap a cena che coincide con il post Wo alle ore 21:30. Inserendo il Nolvadren 1 caps a colazione potrei avere problemi con l'Orange? Il free-t posso inserire le 2 cap agli spuntini?
                      Accetto consigli in merito a sistemare l'integrazione.
                      Grazie.

                      Commenta


                        #12
                        Il free t andrebbe a stomaco vuoto ma meglio forse anche ai pasti per non sprecare la vit d3. 2 colaz 2 cena

                        Commenta


                          #13
                          Io mi semplificherei la vita, cola 2free-t+3OT+1Nolvadren, cena uguale.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io mi semplificherei la vita, cola 2free-t+3OT+1Nolvadren, cena uguale.
                            L'idea non è malaccia... Anche se però il Nolvadren viene consigliato di assumere la seconda caps dopo circa 6/8 ore... Quindi diciamo a cola e pranzo in teoria!

                            Solo una cosa, non splitteresti le assunzioni in pre colazione e post? Proprio consigli di buttare giù 6 caps contemporaneamente?

                            Commenta


                              #15
                              No leggi bene, metà dose a colazione e matà a cena, di tutto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎