Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale proteine in polvere prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale proteine in polvere prendere?

    Ciao ragazzi ho un dubbio, vi spiego praticamente io ho un metabolismo molto veloce, è da almeno 6 mesi che prendo proteine whey (quindi veloci assorbimento). Adesso un mio amico si è iscritto in un altra palestra, e l istruttore gli ha consigliato di prendere delle proteine non ha veloce rilascio, perchè anche lui ha il metabolismo molto veloce! Ma quindi anche io dovrei prendere queste tipo di proteine visto che ho il metabolismo veloce? (Con precisione gli ha dato le krono protein 95 dell ultimate italia che hanno un rilascio pari a 5 ore, ma leggendo in giro non mi fido tanto di questa marca), ma io so che dopo l allenamento bisogna prendere delle pro veloci per riparare il muscolo che si è distrutto durante l allenamento, voi cosa ne pensate? Quale proteine sono più adatte ad uno come me con il metabolismo veloce? Parola agli esperti

    #2
    Le pro non c'entrano nulla col metabolismo. Prendi tranquillamente delle whey (che non sono ad assorbimento veloce)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Come no? O.o io ho sempre saputo di si

      Commenta


        #4
        Non è che se prendi proteine a lento rilascio rallenti il metabolismo.

        Se hai un metabolismo veloce di base che comunque è tutto un dire, digerisci più velocemente punto.

        Certo della caseine le digerisci più lentamente che delle whey ma ciò non altera il metabolismo in quando è una peculiarità dell'alimento scelto.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza Messaggio
          Come no? O.o io ho sempre saputo di si
          No,le whey hanno un rilascio graduale non veloce... In quanto sono un mix di proteine concentrate e proteine isolate

          Dipende dal tipo di lavorazione che le proteine subiscono

          Le isolate sono considerate veloci

          Le idrolizzate superveloci
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non è che se prendi proteine a lento rilascio rallenti il metabolismo.

            Se hai un metabolismo veloce di base che comunque è tutto un dire, digerisci più velocemente punto.

            Certo della caseine le digerisci più lentamente che delle whey ma ciò non altera il metabolismo in quando è una peculiarità dell'alimento scelto.
            Si infatti anche a me sembrava strano, grazie per la risposta

            Commenta


              #7
              [QUOTE=mr oat;9296355]

              Le isolate sono considerate veloci /QUOTE]
              Io per ora uso proprio le isolate xD, grazie comunque

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎