Integrazione e postwo Home made
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAi pasti.
Commenta
-
-
Ai pasti con grassi, che sia colazione, spuntino, pranzo o cena non cambia basta che siano presenti grassi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon prima ai pasti, non mi sembra difficile.
Commenta
-
-
Be sai com'è dopo "da etichetta" e "ai pasti" non pensavo ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti.
Di certo non nasciamo imparati ma un minimo di buon senso/intelligenza c'è l'abbiamo tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBe sai com'è dopo "da etichetta" e "ai pasti" non pensavo ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti.
Di certo non nasciamo imparati ma un minimo di buon senso/intelligenza c'è l'abbiamo tutti.
"da etichetta" senza avere una etichetta davanti e soprattutto dopo aver letto che su musclenutr non dice niente è il massimo.
Commenta
-
-
Non è questione di fare il superiore Lamba.
Non so se hai notato ma milito praticamente solo in sezione integrazione perché è il campo che preferisco, rispondo a quasi tutti le discussioni perché ho piacere di dare una mano, però alcune volte vengono fatte le solite domande a cui per ripianteremo basterebbe un search (sul Vitamins e sulla posologia delle vitamine in genere c'è tutto) e non sempre ho la risposta esaustiva e gentile.
Penso possa capitare a chiunque sopratutto se le discussioni aperte il più delle volte sono le medesime o meglio hanno bisogno delle solite risposte:
Commenta
-
-
E allora non rispondere piuttosto che fare il saccente, perchè ti ripeto nessuno nasce imparato. Allora mettete 10 topic in evidenza e non lasciate più aprire un topic a nessuno se questo deve essere il risultato.
In 10 risposte, quando come ti ripeto sarebbe bastata una, non mi hai ancora saputo aiutare del tutto quando sarebbe bastato rispodnere con un messaggio diretto. 30 min prima del pranzo o della cena ad esempio! Ripeto: non ti ho chiesto un piano di integrazione ma una domanda semplicissima.
Commenta
-
-
Nessuno mi obbliga a rispondere come nessuno mi obbliga a rispondere in una maniera piuttosto che un altra.
Ad ogni modo chiudiamola qui inutile andare avanti.
La riposta che cerchi è questa: 1 cps dopo pranzo/cola e 1 dopo cena, l'importante è che siano presenti grassi per assimilare le vitamine liposolubili.
Se hai bisogno d'altro chiedi, cercherò di essere più esaustivo.
Commenta
-
Commenta